Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


In passato ho abusato di sostanze stupefacenti, oppiacei e altre cose, insieme a queste purtroppo avevo usato anche delle benzodiazepine. Ora anche se sono più di due anni che non ne faccio più uso, spesso soffro di insonnia. VOrrei sapere se nonstante io abbia un alto limite di tolleranza a queste sostanze che fanno dormire, la melatonina mi possa aiutare a regolarizzare il sonno e specialmente a concigliarlo. Anche se riesco ad addormentarmi ad orari normali, mi sveglio di continuo durante la notte. Insomma non ricordo quando é stata l'ultima volta che ho fatto 8 ore di sonno consecutive! Grazie in anticipo per la vostra risposta!
Domanda posta da: Manuel
ha detto bene ,la melatonina non è un sonnifero ,ma un sincronizzatore , è il segnale della rpoduzione ormonale notturna , quindi se c'è una molecola che la può aiutare è la melatonina. Utilizzi Key Melatonin Night ,una compressa nel moneto di coricarsi ad orari possibilmente regolari, difficilmente avrà risultati immediati ,ma con pazienza il numero dei risvegli notturni diminuirà e soprattutto diminuirà la durata del risveglio. Piccoli accorgimenti ,non accenda mai le luci di notte quando si sveglia e non guardi l'ora.

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio per la risposta celere!!! cercherò di seguire i vostri consigli!
Saluti, manuel

Risposta da: Manuel




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe