Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa due mesi, per problemi di agitazione ma anche astenia, il medico di base mi ha prescritto il prozac che sto assumendo regolarmente. L'umore é migliorato ma non lo stato di ansia. In particolare sono molto agitata di notte e di giorno mi si chiudono gli occhi. Per questo il medico, una settimana fa, mi ha prescritto la melatonina. Ho acquistato Melatonin Night ma non cambia assolutamente niente. Cosa posso fare? Aumentare la dose? Non ha controindicazioni con la dose di prozac (20 mg) che prendo alla mattina? Grazie.
Domanda posta da:
no non vi sono controindicazioni , ma ci vuole un pochino di pazienza ,una settimana è molto poco per valutare una molecola naturale come la melatonina , le dia tempo ed eventualmente aumenti a 5 mg

Risposta da: Melatonina.it
Sì, immaginavo fosse presto, ma un'amica mi ha detto che a lei ha fatto effetto subito (forse un po' di effetto placebo?). Nel caso, come posso assumere 5 mg con le compresse da 3mg? Grazie per la risposta.

Risposta da:
Noi abbiamo creato Key Melatonin Defender per 2 motivi .
1) per avere un apporto di minerali equilibrato.
2)Per far spendere 15 euro per 60 compresse .
Per un periodo di 15 giorni può comunque ricorrere a 2 compresse nel momento di coricarsi .
Se avrà ancora dei problemi mi riscriva

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe