Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono in menopausa chirurgica da quasi 5 anni e sto assumento una terapia sostitutica ormonale (Estrodose gel - 2 push al dì) Ho un piccolo versamento al pericardio. Sono in terapia con Pariet 20 per reflusso gastroesofalgeo. Purtroppo soffro anche di colite. Ultimamente mi sveglio all e 4 di notte e non riesco più ad addormenatrmi. In prossimità di un viaggio con fuso orario diverso di 7 ore sartei intenzionata ad assumere Key Melatonin Nigth. Potrebbe crearmi delle interazioni con le terapie che assumo e/o problemi ulteriori di colite? Grazie
Domanda posta da: Beatrice
può assumere Key Melatonin tranquillamente ,l'unico rischio è che si accentui la colite se la stessa fosse dovuta a problemi di sovrapproduzione di serotonina.
Dal quadro che lei mi ha fatto è probabile che la sua colite abbia questo tipo di origine .
Le consiglio di iniziare una terapia con Key Alghe utile per la disbiosi una capsula dopo i pasti i primi 4 giorni ,poi aumenti a 2anche 3 capsule dopo i pasti .
Dopo una settimana di trattamento inizi con la melatonina sperando ovviamente che il suo problema sia non dico totalmente risolto ,ma migliorato.
Mi tenga informato qual'ora seguisse ciò che le ho consigliato

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe