Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, soffro di ipercortisolemia (probabilmente da cortisonici - valore: 1.240 - v.n.: 10-90). Ho letto che la melatonina riduce la produzione di cortisolo ed ho iniziato a farne uso ma dormo le stesse ore e mi sveglio presto con l'emicrania. Può dipendere dal tipo di melatonina?
Domanda posta da: Simone
potrebbe essere un problema di qualità ,ma anche un problema di abitudine , deve dare il tempo necessario alla melatonina ,ma se avrà un po' di pazienza e ne sentirà i benefici .
La invito a provare Key Melatonin Night e se avesse ancora problemi mi scriva e proveremo ad aggiustare il tiro

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio. Faccio anche uso di Prazene ed inizierei a scalarlo solo dopo che la melatonina farà effetto. Per finire, una domanda ed una nota:
1) dato il Prazene e le notevoli difficoltà di sonno, non è che consigliabile fare il doppio dosaggio (all'imbrunire e prima di coricarsi) come letto nel forum?
2) soffro terribilmente l'elettrosmog (cellulari, monitor, TV, ecc ecc - mi danno ansia). Sono carente di melatonina o è l'eccesso di cortisolo?
Grazie ancora

Risposta da: Simone
una e l'altra ,le onde elettromagnetiche ed il cortisolo fanno diminuire la produzione endogena di melatonina .
Certamente ,può effettuare la doppia somministrazione ,ma inizi da subito uno scalo graduale di prazene ,senza avere dubbi di efficacia

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe