Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ho 41 anni e da circa 15 soffro di insonnia. Da alcuni anni assumo lexotan, con interruzioni via via meno frequenti. Sono arrivato al punto di non riscontrare più benefici avendo però dipendenza dal farmaco. premetto che vengo da alcuni anni obiettivamente impegnativi (nascita bimbi, cambio sede lavoro, carriera) ma ora la situazione si è finalmente tranquillizzata e vorrei smetterla con i farmaci. Da alcuni giorni ho smesso il lexotan, come potete intuire non sto bene. La melatonina può fare al mio caso? Con quali modalità e in quali dosi? Considerate che il mio orologio biologico è un po' sballato dal lavoro, non rientro mai a casa prima delle 22.30. grazie se mi vorrete rispondere.
Domanda posta da: cris68
Non vorrei incitarla ad assumere il farmaco ,ma è un errore smettere di assumelro di colpo. Deve scalare gradualmnte il farmaco il 20% ogni 10/15 giorni ed introdurre comntemporaneamente Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di dormire ,va bene assumerla entro le ore 24. Se incontrerà difficoltà ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form ,vedremo se sarà il caso di suggerirle delle modifiche alla posologia.

Risposta da: Melatonina.it
oramai ho già interrotto il farmaco, mi sono preso due-tre giorni liberi per smaltire l'astinenza. anche in passato ho interrotto il farmaco con successo, magari poi sono tornato a prenderlo dopo qualche settimana o mese. ecco, voglio sperare che KEY NIGHT abbia effetti duraturi di stabilizzazione del sonno, mi accontenterei di dormire 6-7 ore. ci posso sperare?

Risposta da: cris68
Se la sua forza di volontà è così forte ,avrà successo, Key Melatonin farà il resto .Ci contatti se avrà ancora problemi ,trascorse circa 3 settimane .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe