Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
ho lo stesso problema di Anele che ha scritto sotto...
Su Vs. consiglio sto già assumendo la doppia somministrazione della Night prima di coricarmi, ma nei momenti di ansia o preoccupazione non riesco a dormire neppure con la doppia dose. Questo accade ogni 7/15 giorni e anch'io vado avanti così ormai da 1 anno.
L'assunzione della Night 1 compressa l'ho iniziata a ottobre scorso, mentre 2 insieme come dicevo da 1 mese.
Vorrei sapere per quanto tempo posso andare avanti con 2 senza problemi, non è troppo 6 mg?
Assumendo il magnesio al mattino ed essendo anche contenuto nella melatonina non risulta troppo?
Come mai ad alcuni suggerite 1 compressa all'imbrunire e 1 prima di coricarsi e non 2 insieme?
Grazie in antiipo per la vs. risposta.
Cordiali saluti.
Ely
Domanda posta da:
Non è un problema la quantità di melatonina ,in certi patologie vengono prescritte quantità anche 10 volte supoeriori ,senza che siano mai emersi effetti collaterali , semplicemente solitamente non è necessario assumerne quantità maggiori .
Faccio un esmpio ,se lei soffrisse di fibromialgia le verrebbero consigliati dai 10 ai 20 mg a sera , e non ci sarebbero controindicazioni .Il magnesio contenuto in Key Melatonin è un basso dosaggio , ,circa 40 volte inferiore all'RDA è contenuto solo per equilibrare lo zinco e mantenere una catena corretta dei minearali. Non so quanto ne assuma al mattino ,ma quello che assume con la melatonina non incide .La doppia somministrazione ad orari diversi viene consigliata ,come seconda opzione,dopo avere effettuato il percorso di somministrazione unica e spesso in caso di disassuefazione da farmaci .

Risposta da: Melatonina.it
Quindi posso andare avanti con i 6 mg. anche per più mesi e fino al miglioramento, poi ritornando ai 3 mg. (quindi metà dose) non se ne risente?

Risposta da:
No non ne risente ,nel momento in cui il sistema viene ben risincronizzato e non intervengono fattori di disturbo ,il passaggio ai 3 mg diventa normale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe