Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 49 anni e da 3 mesi mi è sparito il ciclo. di colpo ho cominciato con vampate notturne molto fastidiose che non mi fanno riposare. Alla mattina mi sveglio molto spesso con male alla testa. Sto prendendo isoflavoni di soia salvia e cimifuga e da qualche giorno ho cominciato anche la Key melatonin defender senza pero' avere ancora risultati. Soffro anche di pressione alta e prendo gia' da qualche mese una pastiglia a basso livello che me la tiene abbastanza regolata. E in piu' ho anche il colesterolo sempre un po' alto.Vorrei sapere se quello che prendo va bene e per quanto devo continuare. Grazie per la vostra risposta.
Domanda posta da: Daniela 61
Va bene, abbia pazienza ,non avviene tutto in un istante,ma gradualmente i benefici arriveranno .
Se il farmaco pressorio lo sta assumendo al mattino nessun problema ,se lo sta assumendo di sera ,dovrebbe prenderlo almeno 4 ore prima della melatonina ,per consentire un miglior assorbimento.La melatonina non è un farmaco ,ma un sincronizzatore del sistema endocrino ormonale ,e più precisaente di quello notturno,non ha controindicazioni e non crea assuefazione , i maggiori benefici sono a medio lungo termine e si manifestano in un maggior benessere e qualità dell'invecchiamento ,sarà una sua scelta proseguire o meno l'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe