Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 47 anni sono nella fase pre-menopausa con il ciclo non più regolare ma il mio problema è un'altro... soffro di dolori al dorso delle mani che si propaga anche lungo l'avanbraccio con indolenzimento delle dita; Ho letto in una rivista medica che in caso di disfunzioni ormonali come in menopausa questi dolori possono comparire... ho fatto uso di farmaci per la regolazione ormonale (Klaira) e dopo pochi mesi i dolori sono scomparsi per poi ricomparire alcuni mesi dopo aver sospero il trattamento. Dolori articolari e menopausa sono correlati tra loro? Non vorrei più riprendere la cura ma i dolori mi limitano i movimenti specialmente quando lavoro. Come posso risolvere il problema? ringrazio dell'aiuto. Nina
Domanda posta da: Nina
La melatonina è utilizzata come cura di molte problematiche dolorose ,fibromialgia , sindrome delle fascicolazioni benigne ecc. Essendo un sincronizzatore ormonale i cui benefici sono riconosciuti sulla meopausa ,potrà probabilmente trarne giovamento anche per il problema delle mani .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe