Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera , ho 53 anni e sono in menopausa da circa due ,e' da un poì di mesiche soffro di fastidiosi acufeni e frequenti risvegli notturni.
ho fatto tutti i controlli dall'otorino dove e'risultato tutto a posto e la mia pressione e normale .spesso mo sveglio la notte con un fischio nelle orecchie. tutto questo sta' mettendo a dura prova il mio equilibrio mentale.
ho provato anche con medicinali per dormire ma' non riesco a tollerarli . l' acufene puo' dipendere dagli ormoni ? mi potete consigliare della melatonina ? gradita risposta . grazie
Domanda posta da: america57
L'acufenia spesso dipende dalla microcircolazione locale e per questo la melatonina trova applicazione ,per la sua peculiarità di azione specifica sulla microcircolazione , per gli effetti antiossidanti e per i suoi benefici sulla qualità del sonno . Ci sono studi che la consigliano e che ne hanno provato l'efficacia ,ovviamente non trattandosi di un farmaco i suoi effetti possono non essere immediati . La quantità da utilizzare per problematica sono i 5 mg ,Key Melatonin Defender , una compressa per sera nel momento di coricarsi ,possibilemnte con continuità di orario di assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe