Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


assumo la vostra melatonina da circa 2 anni e nelle analisi del sangue ho trovato piu volte lievi aumenti delle transaminasi ast 37 alt 52 premetto di avere una sindrome di gilbert dalla nascita ,ma le transaminasi sono state sempre buone sospesa la melatonina tutto e' rientrato come mai volevo prenderla a vita perche credo nei soui effetti ci sono rimasto malissimo potrei con questi valori continuare a pre nderla a vita o dovrei smettere per sempre e volevo sapere perche saluti vincenzo
Domanda posta da: vincenzo
Potrebbe dipendere da altri fattori che ovviamente non si possono valutare senza i dovuti riscontri . Il fatto alimentare potrebbe avere importanza non secondaria .l'alimentazione attenta o altri fattori possono avere influenza significativa. Il valore peraltro è alto ,ma non eccessivo . In oltre 15 anni di assunzione da parte di milioni di persone ,non sono emersi dati che possano far presupporre affaticamento da parte del fegato o soprattutto un'alterazione dei valori .

Risposta da: Melatonina.it
voi dite che non affatica ,ma come mai alimentazione sempre uguale e sospesa melatonina i valori sono rientrati .

Risposta da: vincenzo
Gli studi e i riscontri di 15 anni ,non hanno dato risultati simili al suo ,per cui lo imputerei ad un fatto esterno alimentare o di sforzo fisico effettuato . La riprova può essere data da un suo eventuale riutilizzo ed attenzione particolare all'alimentazione ,ripetuto anche più volte. Se eventualmente il riscontro dovesse essere oggettivo ,a quel punto bisognerebbe capire perhè l'assunzione di melatonina ,che non dà quel tipo di riscontro nell'uomo , nel suo caso altera il dato ? Molti sono ancora gli aspetti non consociuti della melatonina ,ma esistono riscontri oggettivi e riscontri soggettivi .

Risposta da: Melatonina.it
io me ne frego ci credo e non smetto vorrei usare per sempre legalon un epatoprotettore e vedere dopo 6 mesi se rientrano le transaminasi se si posso prenderlo sempre il cardo mariano un vostro parere se usato sempre il legalon mi potrebbe far male.

Risposta da: vincenzo
I suoi valori non sono così esagerati da richiedere l'utilizzo di un apatoprotettore . Proceda per gradi ,il primo passo è ricominciare l'utilizzo della melatonina ;quale stava utilizzando ? preveda eventualmente di ricomniciare con una quantità più bassa , (mezza compressa ) misurando i valori dopo circa 15 giorni dal riutilizzo .

Risposta da: Melatonina.it
ma nel caso lo dovessi usare sempre e' pericoloso


Risposta da: vincenzo
Si tratta di un farmaco estratto da una pianta quindi relativamente naturale ,senza particolari controindicazioni, anche se assunto per periodi non brevi . In ogni caso può in forma più blanda eventualmente utilizzare la pianta stessa da cui viene estratto il farmaco , il cardo mariano

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe