Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da qualche mese ho smesso di prendere la key melatonin defender perchè di giorno avevo sonnolenza oltretutto da 3 mesi devo assumere 1 pasticca di betabloccante (sotalolo) e non so se è compatibile. Comunque continuo ad avere problemi con il dormire e devo ricorrere al Minias. Ho anche il colesterolo a 270, cosa mi consigliate?
Domanda posta da: paolina
Solitamente è suffciente diminuire la quantità in caso di sonnolenza durante il giorno , è possibile che per il suo sistema 5 mg (defender) ,siano troppi . La formulazione più adatta dovrebbe essere Key Melatonin Fluid 3 mg ,associa alla melatonina del cromo ,minerale utile per la sua azione sui grassi nel sangue..
La melatonina non è contoindicata con i farmaci pressori ,che anzi inibiscono parzialmente la produzione endogena provocando insonnia. Semplicemente sarebbe preferibile in caso di assunzione serale del farmaco pressorio prenderlo almeno 3/4 ore prima ,perchè appunto non consente il regolare assorbimento della melatonina (non il contrario ).

Risposta da: Melatonina.it
Sto prendendo la fluid 3 mg ed in questi giorni mi hanno sostituito il betabloccante con il RITMONORM, ci sono dei problemi con l'assunzione della melatonina? Volevo inoltre chiedervi un consiglio su mio figlio che ha un lavoro stressante oltre ad una famiglia numerosa, il suo cruccio è di dimenticarsi spesso le cose anche importanti importanti. E'adatto il CLAVIS HARMONIAE? oppure avete altro da consigliare

Risposta da: paolina
Certo Clavis Harmoniae ,almeno un mese e suo figlio avrà la giusta carica ,per via dell'azion dei petidi cerebrali. Se il betabloccante lo assume almeno 4 ore prima della melatonina nessun problema

Risposta da: Melatonina.it
Il RITMONORM non è un betabloccante, ma un antiaritmico, anche questo deve essere assunto 4 ore prima

Risposta da: paolina
Mi scusi non avevo badato al nome ,ma solo alla scritta betabloccante . No , le 4 ore valgono solo per i farmaci betabloccanti e calcioantagonisti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe