Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sottoporle alcune domande,per sapere se la Melatonina può fare al caso di mia sorella. Giovanna ha 43 anni e da circa un anno sta male a causa della tiroide che si è messa afare le bizze. Dopo vari esmi e consulti sono arrivati alla conclusione che si tratta di ipotiroidismo: sta quindi assumendo l'Eutirox con risultati altalenanti e poco apprezzabili. Essendo io una accesa sostenitrice della melatonina, che assumo non per un problema in particolare, ma per i numerosi benefici che essa apporta all'organismo,le ho parlato della possibilità che la melatonina possa essere di aiuto nel caso di problemi alla tiroide. Può lei gentilmente suggerirmi quale tra le tre disponibili dalla Clavis è più indicata in questo caso, con quale posologia e metodo di assunzione.? Ringrazio per la risposta
Domanda posta da: Paola
La malatonina può certamente aiutare sua sorella ,in quanto migliora il metabolismo dell'ormone tiroideo e più precisamente scompone il T4 in T3 ,come riportato in uno studio pubblicato su experimental gereontology nel 2000.
Inizierei con Key Melatonin Fluid ,che con l'aggiunta del cromo picolinato può aiutare in modo più specifico .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe