Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono circa 2 mesi che assumo la vostra melatonina K.M.N., all'inizio in un'unica assunzione alla sera prima di spegnere la luce, ora è all'incirca da un mese e mezzo che effettuo la doppia somministrazione assumendo una compressa all'imbrunire e una compressa alla sera prima di coricarmi. Per il momento non ho riscontrato sostanziali benefici, mi sento sempre molto stanca durante il giorno e non riesco a dormire bene. Come mai anche con la doppia somministrazione non riesco a risolvere il mio problema d'insonnia e problemi ad essa legati (stanchezza, ansia, pessimo umore). Devo ancora avere pazienza o devo perdere la speranza? Ho 28 anni. La ringrazio.
Domanda posta da: Katia
Io proverei ad insistere vedrà che è solo questione di tempo .

Risposta da: Melatonina.it
Ma secondo lei può anche essere che su di me la melatonina non avrà effetto o è sicuro che anch'io trarrò dei benefici dal suo utilizzo? Di solito con la doppia assunzione si riscontrano prima i benefici o può succedere come a me di riscontrarli in ritardo. La ringrazio.

Risposta da: Katia
La melatonina sta gia avendo un effetto su di lei.
Il sonno va considerato soltanto come uno dei molti aspetti che la melatonina risincronizza ,ma altri ,meno pubblicizzati (anche se di letteratura ormai ce n'è ), sono gli aspetti .
Le difese immunitarie, che nel frattempo si sono rafforzate, il sistema circolatorio tramite un migliorato metabolismo della tiroide, e molti altri ancora .
Probabilmente lei è un caso un pochino più complicato per quanto riguarda il sonno ,ma non disperi lentamente ,ma verrà rimessa a punto!!!

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio per la rapida risposta. Volevo chiederle un'ultima cosa, posso sperare che con l'uso della vs melatonina trarrò dei benefici anche per quanto riguarda questa mia costante stanchezza. Mi scuso per la mia insistenza ma non ce la faccio davvero più a sentirmi sempre così stanca durante il giorno. Vorrei ritornare a sentirmi vitale. Chiedo troppo? La ringrazio ancora.

Risposta da: Katia
Prima ancora che sulla durata del sonno dovrebbe essere proprio quello il segnale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe