Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2012"
Buongiorno ,vi scrivo perche' ho problemi di insonnia dovuti s mio parere sia dal lavoro che svolgo che da problemi di ansia. Infatti sono un assistente di volo e spesso mi devo svegliare molto presto la mattina ( alle 4 o alle 5 ) e la notte prima della partenza non riesco ad addormentarmi sia per paura di non sentire la sveglia sia perche' mi dovrei mettere a letto troppo presto e quindi non riesco a prendere sonno. Il risultato e' che il sonno ,quando presente, e' molto disturbato ( molto leggero ) e mi sveglio ripetutamente durante il riposo.
Tengo a precisare che non opero rotte transatlantiche,quindi non attraverso fusi orari.
Mi potete indicare, se presente, un prodotto di vostra produzione che potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema?Grazie
Riccardo

Domanda posta da: Ricky ( 30/08/2012)

ho cominciato a saltare i cicli mestrualida 3 mesi e ho vampate si calore notte e giorno frequentissime, impossibile vivere così anche perchè il mio lavoro è col pubblico, sarei grata se mi diceste cosa poter prendere per calmare le scalmane e per non aumentare di peso, visto che sono alta 170 cm. e peso 74 kg, 3 kg messi su negli ultimi mesi. Mi è venuto anche 1 problema di secchezza dovuto immagino all'inizio di menopausa, resto in attesa di risposta, grazie
Domanda posta da: ( 30/08/2012)

Ho 52 anni e sono entrata in menopausa da 6 mesi, ho le vampate di calore che ho ridotto con un integratore specifico, ma il problema maggiore è l'insonnia e la stipsi. Non riesco a dormire nemmeno con un rilassante (pseudo sonnifero),mi può servire la melatonina??
Domanda posta da: ( 29/08/2012)

mi domando come mai i medici applichino esclusivamente il protocollo senza scostarsi di una virgola per quanto riguarda le cure di varie patologie...personalmente sarà una banalità ma assumo melatonina da un anno e mezzo,non mi sono preso più un raffreddore un'allergia ecc ecc....luca
Domanda posta da: luca ( 29/08/2012)

sono oramai 2 mesi che prendo melatonin prima da 5mg pura della esi e poi con iperico e lteanina, ora da 1 settimana e 3 giorni prendo la key melatonin night,i primi due giorni non ho dormito niente, poi dal terzo con l'assunzione doppia alle 21 e alle 23, avverto una sonnolenza con la prima cpr,un'oretta dopo,poi prendo la cpr alle 23 e vado a letto, mi addormento,non sempre a volte no ho difficoltà anche a prender sonno, ma sempre mi risveglio dopo 2, 3 ore al massimo, il sonno sembra meno costruito del minians ma comunque è poco e se sono tesa non mi addormento....domando:devo procedere con la somministrazione doppia per quanto tempo? l'orario delle due compresse quando deve cambiare e da che mese? informo che sto assumendo l'argivit, e il calcio come integratori extra....grazie della professionalità, le chiedo di aiutarmi a riavere un sonno ristoratore perchè tra il lavoro e due figli piccolissimi non riesco con sonno disturbato.
Domanda posta da: star74 ( 28/08/2012)

Cosa posso fare per dormire la notte. Mi addormento alle 23.30 dopo aver ingoiato pastiglie e gocce. Mi sveglio alle 24.00 mi riaddormento mi sveglio ancora dopo 10 o 15 minuti mi riaddormento e mi sveglio .resto sveglia fino alle 5.00 del mattino mi addormento e continuo e dormire finche' non suona la sveglia.
Domanda posta da: Gastone ( 27/08/2012)

Salve, nel mese di marzo ho avuto delle vertigini dovute agli otoliti, il mio otorino ha risolto il problema con delle manovre appropriate.
Stamattina le vertigini sono ricomparse e siccome sto assumendo una compressa di melatonina da circa 3 mesi, può essere la causa di questi otoliti? grazie

Domanda posta da: elio cappa ( 26/08/2012)

Ho appena acquistato da voi melatoninas defender..ma sono costretto ancora aprendere mezza pastiglia di sonnifero per addormentarmi. E' anche vero che sono solo due sere che la prendo..Essendo la mia professione a portarmi tardi a casa vorrei un consiglio da voi. La notte del 24/08/2012 ho atteso di prendere sonno ma fino alle 3 di mattina non ci sono riuscito allora mi sono visto costreto a prendere la meza pastiglia di sonnifero. La melatonina defender l'avevo presa intorno a mezzanotte.
Grazie spero di avere presto una risoluzione di abbandono del sonnifero
Cordiali saluti

Domanda posta da: ergatto55 ( 25/08/2012)

buongiorno,ho 49 anni sono in menopausa da oltre 1 anno, la vivo bene, poche scalmane,faccio regolarmente attività nfisica, ecc. Assumo regolarmente la Key Melatonin Fluid da quasi 1 anno e mi trovo benissimo, volevo sapere se la melatonina pura di cui parlate è una in particolare o se si riferisce a tutte quelle da voi trattate. Ho quasi finito la seconda scatola di Key Alghe e mi sono trovata bene anche con queste (le assumo prima dei pasti perchè, anche se in realtà non ne avrei bisogno, sono fissata con la linea)e volevo sapere se bisogna interrompere il dosaggio o se è il caso di cambiare con altri prodotti. Grazie
Domanda posta da: maa ( 25/08/2012)

Mia moglie ha 53 anni, è praticamente in menopausa da circa un anno, non ha più il ciclo mensile, soffre di vampate sopratutto quando si sdraia a letto. Da diversi mesi assume KM Fluid, che viene da lei racomandata sopratutto per il trattamento dei grassi, ma visto che la moglie è decisamente magra (163x50Kg) mi chiedevo se fosse meglio per lei ai fini curativi di passare alla Defender per cercare di dare sollievo alle vampate notturne e anche diurne.
Grazie della cortese attenzione
Piero

Domanda posta da: Piero ( 23/08/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe