Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2007"
Buongiorno,
Ho 63 anni e soffro della malattia di Meniere bilaterale che, a causa degli acufeni, mi causa forte ansia durante il giorno e sonno discontinuo con frequenti risvegli durante la notte. Sto assumendo da alcuni mesi Melatonina Gold (night/day)della Alcka/Med ma con scarsi risultati.Potreste suggerirmi il prodotto giusto per il mio caso?. Grazie anticipate

Domanda posta da: Ninno ( 30/06/2007)

Ho letto che la teobromina riduce l'assorbimento del calcio ed il cacao contiene teobromina;ho letto che l'acido ossalico ostacola l'assorbimento del calcio ed il cacao contiene acido ossalico;a questo punto,devo dedurre che la vostra melatonina,essendo derivata dal cacao,riduca od ostacoli l'assorbimento del calcio

Domanda posta da: Giulia ( 30/06/2007)

vi risulta che la melatonina sia efficace anche per il fegato steatosico? se si', quale tipo e' il piu' indicato?
Domanda posta da: Brunno ( 29/06/2007)

Da ieri sera ho cominciato la vostra "night" e mi piacerebbe sapere in breve in cosa consiste il metodo GMP e da quali parti del cacao si ricava la melatonina. E' possibile ricavarla anche da altri tipi di piante? Grazie.
Domanda posta da: fra ( 29/06/2007)

gentile dottore ho ripreso ad assumere la mnightdopo 1 mese di stop le voglio chiedere se cio' comporta reazioni tipo agitazione e insonnoa dopo l'assunzione o cio' e' dovuto al periodo estivo durante il quale si va a letto piu' tardi . mi puo' consigliare un'ora alternativa per l'assunzione.
Domanda posta da: tiberio ( 28/06/2007)

Salve, io ho la sclerosi multipla da ben 16 anni, nn riesco più a camminare ed ora il mio problema più grande è la contrattura dei muscoli compresi quelli di 1 solo braccio e vorrei provare ad assumere melatonina ma ho paura xchè sono molto sensibile a tutto ciò che è estraneo e poi ho paura di nn provare il tipo e la dose giusta. Grazie aiutatemi xchè voglio provare.

Domanda posta da: Rita ( 28/06/2007)

non ho figli e da una settimana sto assumendo la key melatonina night insieme alla terapia ormonale sostitutiva, ma non so se è compatibile , preciso che assumo la tos da circa 6 anni, adesso ho 50 anni. Ora le chiedo, dato che la speranza è l'ultima a morire. mi potrebbero tornare le mestruazioni? e magari rimanere incinta? ma forse bisogna credere nei miracoli. Con queste prospettive sarebbe meglio sospendere la tos?
Domanda posta da: dari ( 28/06/2007)

Buongiorno. Sono un uomo di 48 anni, longilineo, tendente ad avere la pressione un pò bassa, e assumo melatonina da circa 4 mesi, ultimamente in modo un pò discontinuo. Vorrei sapere da voi se l'uso della melatonina durante l'estate, specialmente al mare, può accentuare la stanchezza e la sonnolenza che provo in questo periodo, e se è possibile aggiungere altri integratori. Grazie.
Domanda posta da: alessandro ( 28/06/2007)

La melatonina Key Melatonin e' riconosciuta dal ministero della sanita'?
Domanda posta da: Giulia ( 28/06/2007)

Oggetto:Sono affetto da Sindrome del Beçhet. Domanda:Vorrei cortesemente sapere se esistono
controindicazioni fra Melatonina e Malattie Autoimmuni?
Grazie. I più Cordiali Saluti.

Domanda posta da: Fabio Daniele ( 27/06/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe