Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2017"
Salve, ho 49 anni. Da due settimane ho una febbre che oscilla da 37,5 ma che non raggiunge mai i 38. Ho fatto tutti gli esami e vanno tutti benissimo sono sana come un pesce. Ma io continuo ad avere il viso e la testa calda e quando mi succede mi si alza la temperatura, la quale discende sola dopo circa una mezz'ora. Volevo chiedere se era possibile fosse un problema legato alla premenopausa. Grazie
Domanda posta da: rosalba ( 18/07/2017)

Salve, ho 49 anni. Da due settimane ho una febbre che oscilla da 37,5 ma che non raggiunge mai i 38. Ho fatto tutti gli esami e vanno tutti benissimo sono sana come un pesce. Ma io continuo ad avere il viso e la testa calda e quando mi succede mi si alza la temperatura, la quale discende sola dopo circa una mezz'ora. Volevo chiedere se era possibile fosse un problema legato alla premenopausa. Grazie
Domanda posta da: rosalba ( 18/07/2017)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrą visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrą invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe