Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2019"
ho ricevuto proprio ora conferma dal corriere che il mio ordine fatto ieri sera è già in loro mani per essere consegnato. GRAZIE non immaginavo un riscontro così veloce.
Domanda posta da: lella ( 06/03/2019)

6.3.19 Ho fatto ieri sera un ordine di key melatonin fluid dal vostro sito. Non ho ricevuto alcuna conferma e non riscontro alcun numero di telefono per contattarVi. Vorrei avere conferma se esistete. Grazie
Domanda posta da: lella ( 06/03/2019)

Buonasera soffro da qualche anno di insonnia...ovvero mi svegliavo verso le 3/4 e non riuscivo più a dormire mi assaliva l'ansia, ho provato con la melatonina ma non ha fatto nessuno effetto forse perchè pensavo che dopo un pastiglia l'effetto fosse immediato invece no passavo tutta la notte sveglia, quindi il mio medico mi ha consigliato il tavor da 1mg alla sera,la pastiglia ho incominciato a dividerla in due,però vorrei smettere di prenderla e vorrei sapere se incomincio ad inserire la melatonina dopo quando vedrò effetti positivi.
Grazie mille di qualsiasi consiglio mi diate.

Domanda posta da: consuelo ( 06/03/2019)

Ho letto che la melatonina potrebbe essere controindicata per chi assume anticoagulanti. E’ vero?
Domanda posta da: Bea ( 05/03/2019)

melatonina e Parkinson o parckinsonismo vanno d'accordo.cioè,aiuta ,si può prendere?in un soggetto di 65 anni?
Domanda posta da: franco ( 01/03/2019)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe