Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2007"
sono un cliente con nessuna patologia, mi avete consigliato di prendere "Melatonin Nigh 3 mg".Vorrei sapere per quanto tempo e in che dose la devo prendere. Se un giorno desidessi di smettere di prendere la melatonina a cosa vado incontro? Grazie
Domanda posta da: cesare ( 30/11/2007)

Ciao, ho 35 anni, sono un soggetto mediamente ansioso/apprensivo. Lavoro in fabbrica facendo, a rotazione in quest'ordine, una settimana dalle 22 alle 6, una dalle 14 alle 22, l'altra dalle 6 alle 14. Il mio problema è quello della difficoltà ad addormentarmi. l'incubo maggiore è quando faccio la settimana del turno di mattina, perchè dovendomi alzare alle 5 mi preoccupo di non dormire per niente (cosa che in passato mi è successa). Al momento sto prendendo un integratore che contiene triptofano e magnesio e vedrò come andrà nei prossimi gg. Voi cosa mi consigliate, che non siano benzodiazepine? Grazie infinite! Luigi.
Domanda posta da: Luigi ( 30/11/2007)

melatonina piu zinco piu selenio a cosa serve
Domanda posta da: angela ( 30/11/2007)

Sono una ragazza di 35 anni al 6° mese di gravidanza, da circa 1 mese ho problemi ad addormentarmi e praticamente passo nottate senza mai chiudere occhio. cosa mi consigliate?
Domanda posta da: benedetta ( 30/11/2007)

vedo che la melatonina più diffusa è quella da 3mg.Vorrei sapere il perchè? Ma non è meglio iniziare con quella più bassa(per quelli che non hanno nessuna patologia) ? Scusate se rompo con tutte ste domande ma prima d'iniziare vorrei essere sicuro di andare sul sicuro.Di nuovo grazie e scusa
Domanda posta da: cesare ( 30/11/2007)

Salve, vorrei sapere se la melatonina, da sola o in associazione ad altro e in quali dosaggi, può giovare in un paziente settantenne affetto da LNH a basso grado da quasi 20 anni. Ultimamente i linfociti sono aumentati a circa 50.000 e le piastrine scese intorno le 90.000. In passato è stato fatto soltanto un ciclo semestrale di leukeran.
Grazie.
Aldo

Domanda posta da: aldo ( 29/11/2007)

Buonasera, ho 57 anni e soffro di insonnia da almeno 20 nel senso che ho grande difficoltà ad addormentarmi ed ho continui risvegli anche a causa di vampate notturne. Ho preso EN e poi da circa 15 anni il Miiase gc.(massimo una media di 20 gc a notte). Ora, gradualmente in due mesi ho smesso ed ora è una settimana che non prendo + gocce ma solo un prodotto fitoterapico e il cloruro di magnesio. Non riesco a dormire ho trascorso una notte totalmente insonne e le altre addormentandomi dopo le 4 di notte. Sono molto nervosa e stanca. Mi può per cortesia consigliare un prodotto che non crei danni alla mia salute? grazie in anticipo
Domanda posta da: luna ( 29/11/2007)

buongiorno scusate volevo chiedere un consiglio,è meglio dopo un assunzione di melatonina di 3 o 4 mesi fermarsi qualche settimana per non fare abituare l organismo o si può continuare tranquillamente.vi ringrazio
Domanda posta da: rino ( 29/11/2007)

se non ho nessun proplema.Quale e in che dosi devo prendere la melatonina ? Non mi avete risposta qualè la dose minima che si trova in commercio? e per ultimo non mi è arrivata l'email con l'indirizzi delle farmacie.zona San Cesareo (Roma). grazie aspetto al più presto una vostra risposta
Domanda posta da: cesare ( 29/11/2007)

Salve, sono 6 mesi che assumo melatonina key.def.,per cortesia vorrei sapere se posso continuare ad assumerla insieme al multicentrum multivitaminico e minerali.Grazie.
Domanda posta da: mariagrazia ( 28/11/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe