Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2021"
Ho dimenticato di chiedere se dopo l'assunzione serale di melatonina night o defender (quale delle due mi consigliate?) posso come al solito prendere una bustina di esoxx contro il reflusso o se impedisce l'assorbimento della melatonina.
Dopo quanto tempo posso cominciare a scalare la melatonina, ammesso che abbia effetti soddisfacenti?

Domanda posta da: Paola ( 06/08/2021)

Prendo mezza compressa di Lexotan prima di andare a dormire, per l'insonnia. Ma ormai funziona poco, stanotte ad esempio ho dormito 3 ore. Soffro anche di reflusso gastroesofageo con ernia iatale, che contribuisce a disturbare il sonno. Fino a qualche mese fa prendevo l'antidepressivo Brintellix, che mi faceva dormire bene, ma ho dovuto sospenderlo per gli effetti collaterali pesanti (nausea e sanguinamenti in bocca di notte da bruxismo). Su consiglio dello psichiatra l'ho sostituito con Same (Triadenor). Soffro anche di asma e di ipertensione e ipercolesterolemmia, per i quali prendo farmaci.
Posso sostituire l'ansiolitico con melatonina? in che dosaggio? Per quanto tempo? rischia di darmi assuefazione anche questa?

Domanda posta da: Paola ( 06/08/2021)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrą visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrą invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe