Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2019"
io non dormo da molti mesi ho cambiato pillole ma niente da fare. soffro di cuore
Domanda posta da: aURY ( 23/11/2019)

Buonasera grazie per l'ultimo ordine che ho effettuato e di quanto ho ricevuto. Assumo già key melatoni night e Clavis Harmoniae (ho ripreso da poco piuì di un mese)nel frattempo dopo una caduta con frattura osso sacro mi sono state prescritte delle indagini tra cui la MOC e la diagnosi è stata OSTEOPENIA VETRTEBRALE E FEMORALE (DA RX RISULTA CUNEIZZAZIONE d11,d8) avendo quasi nulla la vitamina D questa ultima mi è stata prescritta con assunzione di una fiala ogni 15gg. Premesso cio' vi chiedo se è sufficiente l'assunzione di key melatonin night o devo passare alla defender? Premetto a parte la prescrizione di vitamina D, alimentazione ricca di calcio,attività fisica ed esposizione alla luce solare non assumo altri integratori. Altra domanda assumendo i votri due prodotti assumere collagene è inopportuno o si puo' assumere insieme? Grazie
Domanda posta da: SILVIA ( 20/11/2019)

Buongiorno. Ho 46 anni. A questa età é ancora sufficiente una dose di melatonina da 3 mg o é meglio prenderne di più?
Domanda posta da: gianmarco ( 20/11/2019)

La vostra melatonina fa il picco notturno tra 1 e le 3 come dice il prof pierpaoli.... e se si perche' non lo scrivete sul sito grazie
Domanda posta da: Max ( 06/11/2019)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe