Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2014"
Salve,
visto le ultime novità riguardanti la melatonina, che prevedono la vendita di tale prodotto con un dosaggio non superiore a 1mg, volevo sapere se le tipologie di melatonina con dosaggio 3 e 5mg che attualmente vendete, saranno disponibili in futuro, e se sì,se si potranno acquistare senza eventuale ricetta medica.
Grazie!!

Domanda posta da: Pippo ( 28/02/2014)

sto prendendo un farmaco: VEESEL un anti tronbotico
posso prendere anche KEY MELATONIN NIGHT in contemporanea grazie

Domanda posta da: Ferdinando ( 26/02/2014)

Ciao ho 45 anni ad agosto e i miei ultimi esami dicono che sono in menopausa. Non posso fare la TOS perchè intollerante anche ai farmaci più "naturali", tipo prometrium o Sandrenagel. Ho sintomi spaventosi..caldane, nausea, vomito e calo dell'umore (devo prendere gc di Zoloft). Ora assumo agnocasto, ma vorrei capire se è meglio assumere il MACA e a chi mi devo rivolgere per trovare il dosaggio giusto.Vivo nella provincia di Torino e ho visto un mucchio di medici che non hanno ancora risolto il problema..forse la natura peruviana mi può dare una mano? Grazie e aspetto una risposta
Domanda posta da: FRAN ( 25/02/2014)

Buongiorno mi dice come fare ad annullare un ordine se gentilmente mi date un numero di telefono
Domanda posta da: Scuotto Angelina ( 24/02/2014)

Dopo la menopausa ho un sonno leggero e irregolare la melatonina puo aiutare
Domanda posta da: patrizia ( 22/02/2014)

la melatonina pierapoli come garazia di qualita' e' garantita da lui.MI POTETE NOMI DEL SUO CALIBRO CHE SOSTENGONO LA VOSTRA GENTILMENTE,GRAZIE ENZO
Domanda posta da: enzo ( 20/02/2014)

Dove posso comprare la melatonina defender ? Che non riesco piú trovare in farmacia.Grazie
Domanda posta da: Domenico ( 20/02/2014)

Dove posso comprare la melatonina defender ? Che non riesco piú trovare in farmacia.Grazie
Domanda posta da: Domenico ( 20/02/2014)

Buongiorno, sono una donna di 52 anni in menopausa da 4, da circa due anni a causa di un cambio di lavoro, e forse per l'effetto combinato di stress,ansia e menopausa, fatico a dormire. Alla sera mi addormento senza problemi ma di notte mi sveglio spesso e dalle 4 in poi non riesco piú a dormire. Di giorno lo stress é forte e talvolta causa anche tachicardia. Ho sospeso stilnox perché mi causava un senso di stordimento al risveglio con lievi amnesie, Cosa mi consigliate?

Domanda posta da: ( 20/02/2014)

salve conosco il prodotto da almeno 10 anni, non lo prendo con assiduita. Soffro da decenni di ansia e preoccupazione e sue conseguenze. Rivolgendomi al farmacista di fiducia 1 mese fa', mi riferisce che il prodotto non lo ritira piu. Ho assunto la night, vorrei informazioni dove posso trovare il prodotto nella mia provincia. Grazie Jacopo
Domanda posta da: jacopo ( 19/02/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe