Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2017"
Buongiorno, mi chiamo Sandy, ho 45 anni e sono 3 anni xhe utilizzo la melatonina da 3 mg. Del dottor Pierpaoli..2 anni fa sono riuscita ad avere un bambino e secondo me la melatonina mi ha aiutato a rimanere incinta mantenendo una buona qualita' degli ovociti. In tutto questo tempo non ho mai sospeso l'uso della melatonina ma il mio ginecologo mi ha detto che ogni tre mesi va sospesa per un mese perche' senno' non funziona e il corpo si assuefa' all'uso..io l'ho sospesa ma questo mese il ciclo e' durato solo due giorni e scarsissimo..si avvicina la menopausa..?cosa devo fare per allontanarla ancora qualche anno?aumentare la dose da 3 a 5 mg.?grazie!!grazie a tutti voi!!
Domanda posta da: Sandy ( 21/08/2017)

Buonasera a tutte, mi presento sono Marina, in menopausa (precoce) da alcuni anni . Attualmente ho 46 anni. Volevo raccontare . brevemente, la mia esperienza, per sapere se a qualcuna di voi è capitata qualcosa di simile. Dopo essere entrata in menopausa conclamata, siccome la pillola di dava problemi, ho incominciato ad assumere fitoestrogeni(estromineral), da 3/4 mesi ho però uno strano fenomeno di spotting.(perdite ). Premetto che ho fatto diversi controlli e ben 3 ecografia introvaginali risultate normali. Anche gli esami del sangue sono regolari e gli ormoni sono normali per una donna in menopausa conclamata . Grazie per la vostra attenzione . Attendo eventualmente una vostra opinione, sono un po preoccupata, grazie. Marina
Domanda posta da: marina71 ( 03/08/2017)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe