Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2008"
Gentili dottori buonasera,

Vorrei chiedervi che tipo di magnesio è quello che rientra nella vostra composizione.
Questo perchè assumo magnesio a periodi, quando sono più sotto stress.

Pippo

Domanda posta da: Filippo ( 31/01/2008)

Questa mattina sono andato dal mio farmacista di fiducia per farmi preparare la melatonina ed ho chiesto un parere a lui sulla melatonina.
Questo è stato il nostro colloquio:

DOMANDA:
<>.

RISPOSTA:
<>.

DOMANDA:
<>

RISPOSTA:
<>.

Mi dice che mi può preparare un certo numero di pastiglie ad un tot. di prezzo ma gli dico che dovevo pensarci meglio e che sarei ripassato.

Ovviamente navigo più nel buio di prima.

Cosa vuol dire <>
Che anche la vostra è sintetica e di estrazione vegetale, ma comunque pur sempre sintetica?

Scusate la mia insistenza ma a questo punto sono curioso e la mia curiosità nasce dalla mia ignoranza.
Potreste gentilmente riempire questa mia lacuna medica?

P.S. Sono sempre più convinto di utilizzare la melatonina e di farla utilizzare anche a mia moglie; ma tra i tanti difetti ho anche quello di essere meticoloso e cerco sempre il meglio; e quindi non so ancora cosa scegliere.

Cordilamente,

Byron J.

Domanda posta da: Byron J. ( 31/01/2008)

il mio problema è un disturbo ritardato del sonno che mi fa addormentare molto tardi e svegliare in orari non socialmente consoni la mattina nonostante ripetuti tentativi di auto regolazione. Inoltre assumo da alcuni anni un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (paroxetina) a causa di un problema depressivo ormai residuale e che vorrei eliminare.
Vorrei sapere se interagendo con questo farmaco la melatonina può produrre effetti collaterali e quali benefici può darmi nella risoluzione del mio disturbo ritardato da addormentamento... grazie

Domanda posta da: contessa ( 31/01/2008)

Ho 36 anni e sto seguendo una cura ormonale per un tumore al seno. 6 mesi fa ho avuto un crollo nervoso. Ora sto prendendo degli ansiolittici e un antidepressivo. Ho ancora grossi problemi con l'insonnia. Mi hanno prescritto diversi sonniferi che non hanno dato risultati positivi.
Le mie domande sono: 1. Quale tipo di melatonina mi consigliate? 2. Spedite i vostri prodotti anche in Svizzera? 3. Se si, cosa mi costerebbe la spedizione? Grazie.

Domanda posta da: Mela ( 31/01/2008)

HO PRESO 2 NIGHT SUBITO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE. VERSO LE 3 NON DORMIVO ANCORA E NE HO PRESANUN'ALTRA. MI SONOADDORMENTATO MA SOLO FINO ALLE 7,30. E'UN COMPORTAMENTO SBAGLIATO? GRAZIE
Domanda posta da: pinco ( 31/01/2008)

ho associato ai 3/4 di pillola di Halcion 1 pillola di Melatonina. dormo meno,ma la memoria mi è ritornata quasi del tutto e spero di diminuire gradualmmente l'alcion fino ad eleminarlo del tutto. c'é qualche altra sostanza che posso associare alla melatonina? Scusatemi e grazie se mi vorrete rispondere
Domanda posta da: carolina ( 31/01/2008)

dopo la morte di mio figlio, aveva 3 anni, ho cominciato a soffrire di insonnia.In seguito ad altri gravissimi problemi di famiglia Il mio medico curante mi ha prescritto allora l'Halcion da 0,25. Sono passati 25 anni ed io senza quel farmaco non chiudo occhio ma comicio ad avere qualche leggero problema di memoria e ciò mi preoccupa un po'. Da qualche tempo prendo solo 3/4 di pillola, dormo un po meno ma la memoria è ritornata.Ora associo ai 3/4 di pillola di
Domanda posta da: carolina ( 31/01/2008)

salve ho 22 anni da mesi ho problemi di insonnia in quanto nn riesco a dormire prima delle 2-3 e la mattina mi sveglio alle 11 e a volte 12.All'inizio non avevo problemi in quanto frequento l'università ma devo dare solo gli esami che mi rimangono, col tempo però trovo difficoltà nello studio in quanto la mattina non sono mai lucida poi faccio fatica a memorizzare e sono lenta, inoltre sono sempre di malumore quasi depressa e ansiosa e la giornata scorre velocemente. Ho ordinato 1 confezione di melatonina ma mi sono accorta tardi che è da 5mg, volevo sapere cm devo assumerla e quanto soprattutto!Spero di risolvere il mio problema
Domanda posta da: lyllyy85 ( 30/01/2008)

salve,
la mia madre ha un leggero diabete e prende dei farmaci ma solo pastiglie ultimamente ha una allergia strana all'acqua detersivo ecc....
se lei prende l'omega 3, il Complesso B, Calcio e magnesio non è troppo per lei non li fara male alla salute? le fara bene? rispondetemi per favore.Grazie....F

Domanda posta da: walid31 ( 30/01/2008)

buongiorno
hò una mia amica,che ha problemi di INSONNIA- UMORE-MAL DI TESTA- TACKICARDIA- STRESS. vorrebbe sapere che tipo di melatonina,dovrebbe prendere, e se può esserle d'aiuto,nei suoi problemi grazie Mary

Domanda posta da: mary ( 30/01/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe