Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2018"
leggo in giro che melatonina e diabete non vanno d'accordo quanto e come?
Domanda posta da: franco ( 27/02/2018)

Buongiorno, ho 53 anni e sono in menopausa da circa tre anni. Assumo da circa un anno 2 pastiglie di LEXIL (1 verso le 10:00 e 1 verso le 17:00) da circa 1 anno e 10/12 gocce di minias verso le 23:00 la sera per dormire. Il sonno però è molto disturbato da continui risvegli e difficoltà estrema poi a riaddormendami. A volte mi sveglio e non riesco più a riaddormendarmi. In media dormo un totale di 5 ore sempre però molto frammentate, mai un sonno continuo. Ho fatto il vs. test e mi avete consigliato Key melatonin night. L'ho già assunta in passato (1 pastiglia verso le ore 18:00 e 1 mezzora prima di coricarmi) ed avevo avuto ottimi risultati.
In che modo posso riuscire a togliere l'assunzione di minias? Va bene anche in questo caso l'assunzione di 2 pastiglie come facevo in precedenza? Grazie mille!!

Domanda posta da: ( 19/02/2018)

le domande del forum non hanno le risposte.
Dove si trovano?

Domanda posta da: marbella ( 16/02/2018)

Buongiorno Vorrei chiedere un consiglio per mia madre che ha 88 anni, ottima salute ma negli ultimi anni dorme sempre meno. Si addormenta per poche ore e poi rimane sveglia fino al mattino. Non so come aiutarla, la melatonina potrebbe darle giovamento? E quanta dovrebbe assumerne? Grazie mille per l'attenzione! Buona giornata
Ariel

Domanda posta da: Ariel ( 14/02/2018)

Buonasera ..vorrei prendere magnesio supremo..prendo lorazepam 2,5mg. 3 volte al giorno in più una volta al giorno prendo fluoxetina tutto ciò da tanti anni..se prendo il magnesio mi sarà di beneficio?? Vi ringrazio anticipatamente..
Domanda posta da: ( 13/02/2018)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe