Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2017"
Mio figlio ha Aquari 17 anni e un fisico oramai da adulto in questo periodo ha avuto un Po di ansia e difficolta ad addormentassi :volevo sapere se può assumere melatonina night o se in una persona giovane e controindicato grazie
Domanda posta da: Aseret1967 ( 27/01/2017)

ciao sono angela e ho 40 anni Soffro di endometriosi e sto facendo una cura con gli ormoni pero e da un mesetto che durante la notte mi sveglio in un bagno di sudore può essere la menopausa?
Domanda posta da: angela ( 26/01/2017)

Ringrazio della risposta alla richiesta inviata da me alle 14.30 di oggi e cercherò di essere precisa. Ho 69 anni, esiti di corioretinite emorragica in O.D.(dal 1976...1985). Attualmente cataratte in evoluzione. Con prescrizione dell'oculista, assumo a giorni alterni: Licofor,Diabec; tutti i giorni: Mirtilene forte, Euvision ofta. Non riuscendo a reperire in qualsiasi farmacia della città, ormai da un mese, Euvision ofta, ho provveduto a procurarmi - senza interpellare nessuno, ProVision che, come già scritto, assumo da una settimana con conseguente epistassi. Mi scuso se, nella letterina precedente, non sono stata molto chiara. Grazie
Domanda posta da: Annateresa ( 25/01/2017)

Di sera assumo, da una settimana, un integratore contenente anche 1 mg di melatonina. Oggi ho avuto una forma irrefrenabile di sangue dal naso. Può essere dipeso dalla melatonina? L'integratore contiene, inoltre, zinco, mirtillo nero, luteina, vit. A, vit.E, astaxantina. selenio. Grazie per la risposta
Domanda posta da: AnnateresaLacalamita ( 25/01/2017)

avevo necessità della defender ma non è in commercio. Posso sostituirla con la light o meglio in gocce dato che dormo solo 2 ore per notte e soffro di ansia? grazie
Domanda posta da: rosi ( 16/01/2017)

Buongiorno ho preso k melatonin night per quasi tre anni con intervalli di pausa di tre mesi...poi è uscita non so quale legge che ha portatola Vs.melatonina da mg.3 ad mg.1 quindi ho smesso di prenderla (per mantenermi al dosaggio da me preso per tutto il periodo treascorso ne dovrei prendere 3 cpr alla sera, però ne risentono le mie finanze.....cosa mi consigliate...non penso che un soggetto abituato a mg.3 per tre anni possa avere gli stessi benefici abbassando cosi drasticamente il dosaggio.Cordiali saluti
Domanda posta da: jenfrik ( 11/01/2017)

Buongiorno, ho 48 anni e da circa 2 mesi sto soffrendo per le vampate e l'assenza di ciclo mestruale. Vorrei provare ad usare la melatonina e ho cercato la Key Defender ma non mi risulta più in commercio così ho acquistato la Light e ne sto prendendo 5 cpr da 1 mg ogni sera. Può andar bene lo stesso? Grazie
Domanda posta da: barbara ( 10/01/2017)

Buongiorno, discutendo con un medico endocrinologo in ospedale (sono un infermiere), sono rimasto sorpreso dalle sue affermazioni riguardo un effetto negativo della melatonina sulla libido maschile. Ha citato il fatto che, è ampiamente dimostrato,la melatonina interferisce pesantemente nell'asse ipotalamo-ipofisi-testicolo, diminuendo il rilascio delle gonadotropine. In effetti è noto come la melatonina influenzi il periodo estrale di numerosi mammiferi.Preoccupato,(assumo melatonina da circa 2 anni,ho 54 anni) vi chiedo qualche chiarimento.Grazie.
Domanda posta da: giovanni ( 09/01/2017)

la melatonina 5mg sarà la dose giusta?come va presa?
Domanda posta da: luciano ( 06/01/2017)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe