Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2009"
prendere la melatonina alla 2 di notte puo essere dannoso? io l'ho fatto e il mattino ero intontito e con un forte mal di testa...
Domanda posta da: ilpianista61 ( 30/05/2009)

buongiorno da domani dovrei iniziare ad assumere una compressa di bupropione 150mg al mattino vorrei sapere se posso assume re key melatonina alla sera e se ci sono contoindicazioni in merito. grazie in a naiticipo
Domanda posta da: angelo ( 29/05/2009)

HO INIZIATO DA CIRCA 15 GIORNI LA VOSTRA MELATONINA DA 3 MG PER INSONNIA ANSIOSA E ACUFENE, IL SONNO è MIGLIORATO ANCHE SE DORMO LE STESSE ORE IL GIORNO MI SENTO PIU' RIPOSATO MA PER L'ACUFENE NESSUN MIGLIORAMENTO, PREMETTO CHE TUTTO L'APPARATO DELL'ORECCHIO è A POSTO ANCHE QUESTO ACUFENE FORSE è LEGATO ALL'ANSIA, FORSE è ANCORA PRESTO PER VEDERE MIGLIORAMENTI?
GRAZIE

Domanda posta da: BRUSA ( 29/05/2009)

Ho eseguito il vs. test e viringrazio per la sollecita risposta che mi avete dato. Mi avete consigliato key melatonin night, ma di utilizzare prima key melatonin defendere per 6 mesi, vi chiedo, cortesemente, non sono un pò troppi e con questo tipo di melatonina riuscirò anche a dormire? Grazie, saluti.
Domanda posta da: Daisy ( 28/05/2009)

Salve.Avrei da porvi una domanda.Assumo due antidepressivi al giorno(cipralex),uno alle8 l'altro alle 20.Alle ore22 mi corico.Posso prendere la melatonina o interagisce male con l'antidepressivo serale?grazie.
Domanda posta da: ( 28/05/2009)

Assumo la melatonina 5mg con flurazepam da 30mg,non sempre riesco a dormire,tuttavia mi sveglio con alito amaro che prima non avevo;premetto che gli esami ematici sono nella norma.Grazie
Domanda posta da: vanni ( 27/05/2009)

Buongiorno.Scusate ma sono demoralizzata.Sono due mesi che assumo clavis e la melatonina,in un primo momento mi pareva di trarne grossi benefici per la mia insonnia.Ma da15giorni il mio sonno è ritornato discontinuo e penoso..Forse i vostri prodotti sono fruibili soprattutto da chi ha problematiche lievi come spesso fa la medicina alternativa,ma per quelle più serie la farmacologia risulta l'unica strada percorribile..Grazie per l'ascolto.
Domanda posta da: ( 27/05/2009)

Buongiorno.Scusate ma sono demoralizzata.Sono due mesi che assumo clavis e la melatonina,in un primo momento mi pareva di trarne grossi benefici per la mia insonnia.Ma da15giorni il mio sonno è ritornato discontinuo e penoso..Forse i vostri prodotti sono fruibili soprattutto da chi ha problematiche lievi come spesso fa la medicina alternativa,ma per quelle più serie la farmacologia risulta l'unica strada percorribile..Grazie per l'ascolto.
Domanda posta da: ( 27/05/2009)

Buongiorno, è da un mese e mezzo che dormo molto male, notti intere in bianco, da circa una settimana perndo melatonina night 3mg come da voi prescritta, vado a dormire alle 10:30 e mi addormento bene , però all'una mi sveglio e mi riaddormento sino alle 4:30 dopo di che non dormo più, inoltre il sonno mi sembra molto leggero alla mattina ho la sensazione di non aver dormito eppure sogno anche...durante la giornata non sono stanco. cosa mi consigliate? non esiste una melatonina a rilascio graduale che mi permetta di dormire bene tutta la notte come un tempo.
Domanda posta da: matteo ( 27/05/2009)

Visto che non ho ancora ricevuto risposta alla mia domanda di ieri vorrei aggiungere un ulteriore quesito.
Se la melatonina, come spesso spiegate, è una sostanza prodotta dal nostro organismo in che senso la melatonina da Voi commercializzata è di origine vegetale? Ho sempre immaginato che i prodotti in commercio contenessero una molecola di sintesi. Non è così nel Vostro?
Grazie tante.

Domanda posta da: Pisepeca ( 26/05/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe