Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2019"
Key Melatonina Defender contiene glutine?Puo' prenderla una persona con disturbi del sonno,curato con antidepressivi?
Grazie per l attenzione ,in attesa con cordialità Hortense
Ps: è possibile leggere tutte le risposte?E come?

Domanda posta da: Hortense ( 26/09/2019)

Buongiorno
Utilizzo alla sera melatonina alla dose di 1 mg. Dovrei fare delle analisi ormonali e volevo sapere se la sua assunzione la sera prima potrebbe alterare i risultati
Grazie

Domanda posta da: Filippo ( 25/09/2019)

Buongiorno io sto prendendo la melatonina defender 5 mg vorrei consigliarla a mia cugina che però leggendo in internet mi ha mandato questo:i sovradosaggi di melatonina possono produrre effetti collaterali come: mal di testa,nausea,vomito, dolore addominale, incubi,irritabilità. Pertanto dosaggi più alti di 1 mg di melatonina sono da assumere sotto diretto controllo medico. Io sono 7 anni che la prendo e non ho mai avuto di questi problemi ho 58 anni da 5 in menopausa e sto benissimo non ho le cosidette caldane e sudorazioni.
Grazie per l'attenzione.

Viola

Domanda posta da: ( 23/09/2019)

buonasera, è possibile prendere i compressa di defender e una di key notte dato che la con la sola defender mi continuo a svegliare ogni 2 ore circa
Domanda posta da: ettore ( 19/09/2019)

ho almeno due otre risvegli notturni che mi irritano non poco.sogno di addormentarmi alle 23 e svegliarmi dopo 9 ore ...ma ormai è un vago ricordo. spesso ho l esigenza di andare in bagno. 1 mg è davvero poco .fino a quanti mg. posso arrivare? grazie
Domanda posta da: francesca ( 16/09/2019)

buongiorno staff..sono ormai una cliente vostra da 11 anni ..non ho ricevuto l'avviso sulla mia email del mese di settembre dello sconto del 25% di sconto..potete dirmi se e ancora utilizzbile?..ringrazio..saluti Patrizia.
Domanda posta da: patry ( 08/09/2019)

PER SMETTERE DI ASSUMERE FARMACI X L'ANSIA QUALE MELATONINA DEVO PRENDERE IO LA USO DA PARECCHI ANNI MA NON VEDO LA DIMINUZIONE DELL'ANSIA .RINGRAZIO E SALUTO
Domanda posta da: Daniela ( 06/09/2019)

Buongiorno,
mio papà di anni 81, ha un lieve decadimento cognitivo, problemi solo di memoria, ultimamente ha avuto problemi di sonno in quanmto a seguito di un incubo faceva fatica ba dormire. Gli hanno dato seroquel 25 mg.e abbiamo risolto.
Posso dargli comunque la melatonina?

grazie
daniela



Domanda posta da: ( 02/09/2019)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe