Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2015"
soffro in maniera seria di fibromialgia,non trovo soluzione al quotidiano dolore che ho tentato di curare con laser agopuntura marjiuanaterapeutica cortisone e vari tipi di antiinfiammatori, come potrei stare meglio?grazie
Domanda posta da: ( 23/07/2015)

salve
ho 52 anni,da circa sei mesi nonho più cilco, ho pensato di essere entrata in menopausa anche per i sintomi classici, come irritabilità insonnia. Da un paio di giorni è ricomparso che che sembra un ciclo, con i classici sintomi di cui soffrivo, come ritenzione mammaria. Cosa fare? Grazie

Domanda posta da: rita ( 21/07/2015)

Buon giorno, sto utilizzando la vostra melatonina Fluid 3 mg da un mese circa ed ovviamente è presto per aspettarsi risultati evidenti.

Avendo seri problemi di insonnia da tantissimo tempo nonché osteoporosi dichiarata, vorrei passare alla melatonina Defender da 5 mg. Inoltre, vivendo in condizioni di stress psicologico continuo da anni.. vorrei provare ad associare Clavis Harmoniae.

Soffro anche di asma e problemi vari che non sto ora ad elencare..

Al momento faccio uso di Inuver per asma (al bisogno)- Colecalcium a cicli - Decodì forte a cicli. Altre al bisogno.

Vi sarei molto grata se poteste darmi un vostro consiglio prima di procedere all'acquisto della melatonina Defender e Harmoniae

Inoltre mi chiedo se il magnesio che è presente in entrambe non possa risultarmi eccessivo specialmente se protratto nel tempo.

Vi ringrazio tanto e saluto cordialmente

Domanda posta da: Silvia ( 11/07/2015)

salve, sono Gigino, vorrei sapere s'è vero che non si possono assumere piu' di 1mg di melatonina al giorno anche perchè sono andato in farmacia per acquistare key melatonin night da 3 mg e mi è stato detto che questo prodotto con questo dosaggio non lo fanno piu's'è vero e perchè grazie. Saluti.
Domanda posta da: gigino ( 08/07/2015)

Buongiorno, 52 anni in menopausa da 1 anno e mezzo, vampate soprattutto notturne che disturbano la qualità del sono (continui risvegli etc..) . Ho preso per un po' Evestrel giorno e notte ma forse Key Melatonin Defender 5mg. È' più efficace (e forse anche meno caro) ?? Ringrazio anticipatamente per un consiglio ed eventuale posologia. Buona giornata
Domanda posta da: Essegi62 ( 07/07/2015)

Buonasera, assumo la vostra melatonina key da almeno quattro anni, con buoni risultati. Vorrei sapere, in genere assumo la melatonina dalla domenica al giovedì, per tutto l'anno con una pausa durante le ferie estive di 3 settimane, è sufficiente questo periodo di pausa, vorrei un vostro consiglio ?
La saluto cordialmente

Domanda posta da: ( 03/07/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe