Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2010"
donde consigo en venezuela la melatonina compuesta con gluconato de zinc
Domanda posta da: hugo matos goa ( 28/02/2010)

vorrei un parere anche sulla melatonina del dott. pierpaoli io vorrei alternare un mese la vostra un mese la sua scusatemi per la concorrenza ,ma apprezzate la mia sincerita' spero mi risponderete anche voi in modo sincero.
Domanda posta da: claudio ( 28/02/2010)

molti medici sconsigliano di assumere la melatonina sempre , perche' e' sempre un ormone , ma solo a periodi o cicli, vorrei un vostro parere.
Domanda posta da: fabiano ( 28/02/2010)

ho letto qualcosa a riguardo sulla melatonina che a lungo termine abbasserebbe la libido , e' vero.grazie antonio
Domanda posta da: antonio ( 28/02/2010)

vorrei sapere se avete dati certi su persone che anno assunto la melatonina per circa 10 anni e se dimostrano effettivamente di essere piu giovani di chi non la assume e se ci sono effetti collaterali. grazie anonimo
Domanda posta da: anonimo ( 28/02/2010)

Ho preso efexor150 mg (antidepressivo) per 8 mesi perche' soffrivo di un insonnia altalenante adesso va meglio sto scalando gia da 10 giorni con 75 mg , vorrei iniziare a prendere per sempre la vostra melatonina ,cortesemente ditemi quale e se devo iniziare ora o dopo quando ho tolto completamente l'antidepressivo .GRAZIE ENZO
Domanda posta da: ENZO ( 27/02/2010)

Posso prendere sempre la melatonina a vita ho 38 anni e a volte soffro di insonnia . Grazie e indicatemi quale . Saluti MAX
Domanda posta da: max ( 27/02/2010)

mia madre prende dei farmaci per il cuore ,perche' all'improvviso soffriva di aritmie tra cui anche ipertensivi io vorrei farle prendere cronicamente la melatonina ha 65 anni puo' farlo anche , perche ' spesso prende infuenza . in attesa di un vostro riscontro vi sauto e vi ringrazio. massimiliano
Domanda posta da: max ( 27/02/2010)

Gentilissimi,uso da qualche tempo la vostra melatonina(prima la Nigth e dopo la Defender).Ho 50 anni e sono in menopausa da 1,con tutti i disturbi connessi al periodo,soprattutto per la qualitą del sonno.Ho ossevato che gli indubbi effetti positivi della melatonina dopo qualche mese sembrano esaurirsi,tanto mi sembra inutile la sua assunzione.Esiste una forma di assuefazione a questa sostanza?L'ultima volta l'ho presa regolarmente per 6 mesi.Grazie.
Domanda posta da: catti59 ( 26/02/2010)

ho 44 anni ho la tiroidite di hascimoto prendo eutirox da 50 il dottore mi ha consigliato inofolic plus per arrivare con serenita'alla menopausa non ancora annunciata ho letto che non puo'assumerla chi ha una malattia autoimmune sono confusa aspetto gradita risposta
Domanda posta da: graziella ( 26/02/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrą visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrą invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe