Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2018"
Vorrei riprovare ad introdurre la melatonina nella mia terapia per la fibromialgia, poiché è di nuovo peggiorato il mio rapporto col sonno e con i dolori. Ho 67 anni . Grazie,buongiorno.
Domanda posta da: Erminia ( 18/12/2018)

Buonasera, da più di un anno, stavo facendo assumere a mia suocera (92 anni) una compressa di Key Melatonin Defender. A dicembre dello scorso anno, in seguito a degli accertamenti, a mia suocera è stato diagnosticato un tumore al seno. In famiglia, decidemmo di somministrarle due compresse di Key Melatonin Defender. Tuttavia mentre col medico di famiglia stavamo pensando a come procedere per accertamenti più approfonditi (e per eventuali terapie), mia suocera, in seguito ad una caduta, ha riportato la frattura del femore sinistro. E’ stata operata e dopo due mesi di ospedale è ritornata a casa (per quanto riguarda il tumore i medici dell’ospedale, visto le condizioni della paziente, hanno deciso di evitare qualsiasi tipo di terapia). Dalla data del ricovero fino a pochi mesi fa (9 mesi circa) ha sospeso l’assunzione delle due compresse di Key Melatonin Defender. Da qualche giorno abbiamo deciso di ricominciare a somministrarle le due compresse di Key Melatonin Defender. Tuttavia dalle analisi fatte in ospedale, e dai controlli periodici, è risultata una certa sofferenza renale (ormai cronica). A questo punto mi è sorto un dubbio: le due compresse di Key Melatonin possono affaticarle i reni? In particolar modo: lo zinco ed il selenio (che già all’interno di una compressa contengono rispettivamente l’80% e il 91% del fabbisogno giornaliero) possono creare fenomeni di accumulo e dunque diventare tossici? Riporto i valori delle ultime analisi relativi alla funzionalità renale:
Acido urico 8 (Valori di riferimento:mg/dl 2,4-5,7);
Creatinina 2,95 (Valori di riferimento:mg/dl 0,51 – 0,95);
GFR 16 (Valori di riferimento: > 90);
Azotemia (Urea) 74,0 (Valori di riferimento: mg/dl 16,6 – 48,5).
Ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi.

Domanda posta da: Paolo ( 05/12/2018)

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, ho usato la funziona cerca, ma sono rimasto un po’ confuso su alcuni aspetti... Ho sempre avuto un sonno leggero, mi addormento di colpo poi dopo due o tre ore finisco in una fase di veglia dove non riesco a riposarmi appieno e finisco per svegliarmi anche 8 9 ore dopo non riposato, ho già provato di tutto è ultimamente cercando sul web per esasperazione ho scoperto l’esistenza di questo integratore... Ma non mi sono chiare alcune cose:
1)Siccome io non ho difficoltà ad addormentarmi ma bensì dopo leggendo su forum vedo che voi siete contrari al tipo retard, quindi quale dovrei usare nel mio caso?
2)Se iniziassi ad assumerlo potrei usarlo per tutta la vita se risolvesse il mio problema oppure dopo un certo lasso di tempo se ne vanificherebbe l’effetto?
3)È sensato prenderlo alla mia età oppure esistono rimedi più indicati?
Grazie mille in anticipo!!!


Domanda posta da: Nicoló ( 04/12/2018)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe