Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2013"
Salve, Lavoro come vigilante e quasi sempre svolgo i turni di notte da anni ormai, tanto che il mio orologio biologico deve essersi fuso dandomi vari problemi sopratutto al metabolismo digestivo. Da circa 1 anno faccio uso di melatonina e ne ho tratto gran beneficio. Prendo la melatonina subito prima di coricarmi e quindi verso le 9 del mattino, secondo lei sbaglio come orario e dovrei cmq assumerla alla sera, anche se faccio solo turni di notte??? Ultima domanda, per quanto tempo puo' essere assunta e se devono essere fatti dei cicli di stop d'assunzione?. Grazie.
Domanda posta da: Fede ( 31/07/2013)

sono in menopausa da circa 6 anni, da quando ne avevo 49 ora ne ho 56;Ho seguito una terapia ormonale con femoston per 6 anni poi ho dovuto smettere perchè ero a rischio tumore. Da quando ho smesso, a genn. 2013, sono iniziate le vampate molto intense , e sudorazioni , di giorno e notte a tutte le ore, in estate sono un vero tormento; ho provato degli integratori come il "menovamp" ma non fa proprio niente, ora da pochi giorni sto prendendo il menestrel, per ora non vedo risultati, sono disperata, il problema è anche molto evidente : divento tutta rossa in faccia e mi bagno di sudore. Mi hanno consigliato l'agopuntura ma mi hanno dato il primo appuntamento a gennaio 2014 ! nel frattempo che faccio ? oltre alle vampate ho anche dolori articolari che non avevo mai avuto prima, sicuramente dovuti alla menopausa , che posso fare ? cerco una ginecologa/o specializzata per il problema che possa darmi un aiuto concreto e valido, possibilmente a Firenze.
Domanda posta da: Angela ( 29/07/2013)

Ho 77 anni . Posso prendere Melatonina Fluid ed in che dosi giornaliere e per quanto tempo? Grazie
Domanda posta da: ( 29/07/2013)

Vi ho già scritto per la mia insonnia. Vorrei però delucidazioni sulla "melatonina" indicata per abbassare il colesterolo. Funziona? Grazie
Domanda posta da: Amelia ( 27/07/2013)

mi scusi leggendo qualche post non ci sto capendo nulla...ma quindi da ottobre la night a compresse non si troverà più....e io come faccio cioè ma che è questa assurdità
Domanda posta da: luca ( 26/07/2013)

Mi chiamo Sandy, ho 41 anni e sono affetta da melasma,( macchie scure sul volto),la causa non e' ben nota, alcuni pensano che ci possano essere cause ormonali: aumento di estrogeni. La melatonina puo' far peggiorare il melasma o schiarire la pelle?per ripristinare i livelli della tiroide puo' andare bene?grazie
Domanda posta da: Sandy ( 26/07/2013)

Sono da anni che assumo il farmaco RIVOTRIL MG. 2,5. I primi tempi assumevo 6-7 gocce di farmaco, ed l'effetto era ottino, dal secondo anno ho dovuto aumentare la dose. Da circa un anno ne sto assumendo 15 gocce, vado a dormire verso le 23.30,
e alle 3 e mezza 4 sono sveglio. Vi chiedo gentilmente se posso assumere anche della MELATONINA. Faccio presente che sono un diabetico del tipo 2. in attesa di un Vs. gentile riscontro porgo Cordiali Saluti.

Domanda posta da: pcarlo ( 25/07/2013)

Buon giorno. Questa mattina sono andato in erboristeria a comprare la melatonina ( uso il vostro prodotto dal 2005 )e mi è stato riferito che dal prossimo Ottobre tutta la melatonina verrà ritirata dal commercio ( cosi come formulata adesso ) per poi fare un nuovo prodotto acquistabile solo con ricetta medica. Che sta succedendo ? e se è vero perché ?
Grazie
Carlo

Domanda posta da: Carlo ( 24/07/2013)

ciao carissimo... solo una cosa... visto che siamo sotto ferie e qui al mio ufficio postale applicano orari.... molto elastici... hai idea di quando verrà spedito il mio ordine ??? cosi mi organizzo !!!
Domanda posta da: nemo 65 - gioia mario ( 24/07/2013)

Ho dimenticato di dire all'omeopata che uso la melatonina. Secondo voi può interferire con il rimedio prescritto?
Domanda posta da: Donafede ( 24/07/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe