Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2019"
Al fine di scalare il Minias, mi è stato consigliato di passare ad una benzodiazepina a emivita più lunga (rivotril). Ora sono a 1 mg ed ho alcuni problemi di addormentamento (circa 1 ora) ma soprattutto non dormo più di 1 ora a notte. Il mio programma di scalaggio prevede la riduzione la prossima settimana a 0,5 mg per poi diminuire togliendo 1 goccia a settimana a zero.
Mi potreste consigliare quali prodotti axquistare.

Domanda posta da: fallah ( 27/05/2019)

Buongiorno, mi chiamo Sandy e ho 46 anni..assumo da circa 4 mesi la melatonina da 5 mg. Peso 50 kg e ho letto che dovrei assumerne 6 mg. ma non so come trovarla da 1 mg. senza doverla comprare in farmacia. Vorrei usare solo quella del dottor Pierpaolo che mi sembra ottima.Riusciro' a tenere lontana ancora un po' la menopausa?Grazie
Domanda posta da: Sandy ( 20/05/2019)

buongiorno,assumo melatonina 1 mg zinco selenio da un paio di notti causa problemi ad addormentarmi,ansia,stress e nervosismo.Ho notato un miglioramento della qualita del sonno anche se ho fatto ancora fatica ad addormentarmi,ho visto subito un miglioramento dell'umore ma il giorno successivo rimango tutto il giorno un po intontito e con la testa un po pesante..col tempo questi effetti dovrebbero sparire? ho letto che per risincronizzare l'orologio biologico ci puo volere del tempo...io sono una persona molto sensibile sento sempre la mia ghiandola pineale molto attiva e non vorrei che assumere melatonina fosse in questo caso controindicato; per dormire attualmente assumo tavor 1 mg
Domanda posta da: Alberto ( 17/05/2019)

Salve, premdo da qualche giorno
Armovita Plus ed ho soapeso sia il Pritor Plus 40/12,5 mg il Tavor e il gatroprotettpre-
Dormo bene, ho già riacquisito lucidità mentale e sono più tranquillq, inoltre sto bene di stomaco. Ma mi si è alzata la pressione.Posso riprenfere il Pritor Plus o interagisce con l'iperico? Grazie Sandra

Domanda posta da: Sandra ( 03/05/2019)

Salve, ho 61 anni, peso 99 kg, altezza cm 177 e girovita cm 106, premesso che da diversi anni mi è stato prescritto da un urologo il farmaco alfa litico, omnic 4 mg, per una IPb.. Successivamente, in considerazione che il PSA era alto (oscillazioni da 6,7 a 7,00) mi è stata consigliata una biopsia prostatica, che ho effettuata nel marzo 2012 e dal referto è risultata ipertrofia Prostatica e prostatite ricorrente con PSA 7,3 e ratio 11%..PCA3 12(negativo)..volume calcolato alla TRUS 39cc..Esame istologico: iperplasia fibroleiomiomatosa e adenomatosa della prostata con lieve flogosi cronica linfomonocitaria parenchimale, talora riacutizzata a sinistra.. senza evidenza di neoplasia.. Si consigliava : continuare omnic per sempre e avodart, 1 compressa al di­.. Si evidenzia che l'avodart mi fu poi tolto da un urologo, data la età , e quindi prendo soltanto omnic, oltre a un miscuglio di integratori autoprescrittomi (compresse o Softgels di Serenoa, ortica , licopene, uva Ursina, ecc. ...inoltre vitamina d3 e K2, vitamina c, coenzima q10, alfa lipoico e acetil carnitina, the verde, melograno, polline, pygeum e antinfiammatori e antiossidanti naturali vari, sempre come integratori(bromelina, boswellia, ecc),, ecc.).. Ultimo esame di qualche mese fa: il PSA totale è 9,50(sceso da 11,50) e la ratio è 25%. Pochi mesi fa ho effettuato una visita urologica con ecografia prostatica transrettale, che ha riconfermato la IPb, con ingrossamento della prostata.. Ciò premesso, vi chiedo una terapia adeguata.. Grazie e saluti cordiali. Francesco
Domanda posta da: Francesco ( 01/05/2019)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe