Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2015"
ciao- ho 48 anni da piu di 6 messi soffro le vampate giorno e notte- dormo poche ore mi sento stanca mi trema corpo di giorno- ho sentito parlare bene di EVESTREL giorno e notte . sto prendendo da un mese ma risultato zero- vi prego aiutate mi- grazie
Domanda posta da: naty ( 28/12/2015)

Buongiorno, ho 55 anni e da due purtroppo prendo l'angeliq. Ho dimezzato la dose da due mesi e ora ho provato a toglierla del tutto ma sto male, sono ricomparse le fastidiose vampate oltre a malesseri generali. Cosa potrei prendere per evitare la Tos? Le vampate sono molto forti, il cicli e' sparito a 51 anni. Quindi sono in menopausa. Dopo quanto tempo di assunzione alla melatonina si hanno i primi risultati? Grazie

Domanda posta da: Ciospina ( 27/12/2015)

Periodo forte stress, difficolta' ad addormentarmi, uso la defender, mi potete consigliare gli orari per la doppia somministrazione. Grazie.
Domanda posta da: stellare ( 18/12/2015)

Buongiorno,
da ormai più di un mese soffro di insonnia. Poiché sono in cura per l'ansia con due pastiglie di xanax 0,25 penso sia legata all'ansia. Nonostante l'ansia sia in diminuzione, l'insonnia non regredisce, anzi, a volte peggiora. Mi addormento piuttosto velocemente ma solitamente mi sveglio dopo tre ore, mi riaddormento dopo mezz'oretta e mi risveglio dopo 2-3 ore che è ormai quasi mattino e di conseguenza non mi riaddormento più.
Ho provato qulche ipnotic (10 gocce) ma l'unico effetto è stato il prolungamento del sonno con un unico risveglio al mattino ma verso le 5. Consigli?

Domanda posta da: Luca ( 15/12/2015)

Maschio, 28 anni, soffro d'ansia. Lo stato del mio sonno è questo da un po' (premetto che l'orario in cui vado a letto non è molto regolare): riesco a dormire solo le prime 3 ore consecutivamente, poi risvegli davvero numerosi con segmenti di sonno mai superiori ai 60 minuti. Che melatonina mi consigliate?
Domanda posta da: Konrad ( 14/12/2015)

salve assumiamo io e mia moglie key melatonin night da oltre 4 anni con concreti effetti benefici sullo stato fisico io 45 anni lei 42 però negli ultimi tempi causa un periodo lavorativo non proprio sereno soprattutto per mia moglie che caratterialmente è più fragile stiamo notando che non sempre ma spesso il sonno diventa leggermente più difficoltoso e in più a mia moglie è aumentata un pò la pressione,un nostro amico cardiologo non vorrebbe trattarla ancora con farmaci visto che è un soggetto ancora giovane e in età fertile.Detto questo invece della night dal prossimo scatolo che ordineremo possiamo passare alla defender da 5mg?Credo che dovremmo di certo avere degli effetti più potenziati.Mi dia lei un ottimo consiglio come sempre.Grazie mille Luca
Domanda posta da: luca ( 05/12/2015)

vorrei sapere se l'assunzione di melatonina 1mg. contro l'insonnia può essere dannosa ad una persona operata di tumore al seno ormonosensibile.Grazie per l'aiuto.

Domanda posta da: carlotta ( 02/12/2015)

Buongiorno ho 49 anni e credo di essere in premenopausa. Da un paio d'anni infatti la durata del ciclo si è' ridotta ( da 28 giorni a cicli di 24/25 giorni e talvolta perfino 20. ) Finora non ho mai saltato un ciclo ma questo mese e' cambiato qualcosa: dopo 35 giorni il ciclo e' ancora assente ed è' da alcune settimane che ho vampate di calore. Ho letto che il trifoglio rosso può essere molto utile in caso di vampate, posso associarlo alla melatonina? Nel mio caso quale tipo di melatonina Sarebbe più indicata?
Grazie

Domanda posta da: Lulamemi ( 02/12/2015)

Buongiorno ho 50 anni, in premenopausa con cicli irregolari, problemi di insonnia e irrequietezza. Vorrei sapere quale tipo di melatonina assumere e in che dosi. Inoltre se è opportuno fare delle interruzioni o se può essere presa in modo continuo. Grazie.
Domanda posta da: Sally ( 02/12/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe