Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2015"
Salve, in questo forum ci sono solo le domande, ma per vedere le risposte occorre registrarsi al forum? e se si, come si fa? Grazie
Domanda posta da: giusy ( 26/04/2015)

Salve , sto assumendo depakin da una ventina di giorni , prendo fluxertan per le vertigini, ho preso xanax per un mese, poi il neurologo me lo ha fatto scalare perché secondo lui non ne avevo più bisogno.solo che ora ho difficoltà per addommentarmi..posso associare il pienal notte al depakin 300 e fluxertan che comunque prendo di sera ? Distanziati almeno di un ora .grazie
Domanda posta da: astrella ( 26/04/2015)

salve ho ordinato 2 key melatonin night mi è arrivato tutto ok solo che mi aspettavo la confezione omaggio di clavis harmonie,infatti pochi giorni fa ordinai la defender per mia suocera e arrivò lo scatolo harmonie omaggio....luca grazie mille sono vostro cliente
Domanda posta da: luca ( 23/04/2015)

salve,

è 1 anno che prendo 3 pastiglie da 0.125 mg di lendormin prima di andare a letto. ora da 3 sto per passare a 4 perchè sono assuefatto. vorrei consigli per disintossicarmi pls.

Domanda posta da: soRenderArea ( 23/04/2015)

Sono in cura con nolvadex ed enantone da circa 1e mezzo ....hofatto dosaggio fsh..2,1..lho,3...esstadiolo 18...vorrei sapere cortesemente se sono Iin menopausa definitiva...grazie mille
Domanda posta da: pia ( 22/04/2015)

Buongiorno,
da 6 mesi soffro di uno strano disturbo del sonno, vado a letto tutte le sere alle 22:00 - dormo per 3 ore fino alle 01:00 - poi mi riaddormento verso le 3:00 fino alle 5:00... ho provato a prendere Key melatonin Night, ma nessun cambiamento, mi suggerite altro? Grazie mille! Elena

Domanda posta da: ELENA ( 16/04/2015)

Salve, volevo sapere se la composizione della melatonina e degli eccipienti che vendete (nella Night per esempio) e' la stessa di quella formulata da Pierpaoli anni fa', durante le sue ricerche. Grazie.
Domanda posta da: Michele ( 14/04/2015)

Ho 72 anni; circa un mese fa ho iniziato ad avere risvegli notturni anticipati(intorno alle tre e resto in dormiveglia per il resto della notte) del tutto atipici; non voglio ricorrere ad ansiolitici e simili. Ho sempre avuto un sonno normale e ristoratore ad eccezione di alcuni episodi notturni di risveglio per bisogni fisiologici; non soffro di patologie particolari: sono in cura da qualche anno per un glaucoma border line, assumo un quarto di Nebilox da 5 mg. al giorno, non sono ansioso conduco una vita di tipo sedentario. Vorrei orientarmi all'uso della melatonina: Quale prendere? Quanta? Per quanto tempo? Grazie. Bridge.
Domanda posta da: Bridge ( 14/04/2015)

Sono un medico e faccio i turni di notte. Ho iniziato a prendere la melatonina ma quando faccio il turno di notte la devo prendere o no?
Mi sono letto un pò di letteratura e visto che ho la tendenza ad avere al pressione alta ho deciso di prenderla come bioregolatore non certo per prendere sonno.
Grazie

Domanda posta da: edo ( 12/04/2015)

Ho 51 anni e sono molto provata dopo polmonite ed ora anche ernia iatale e gastrite con helicobacter che non posso eradicare per problemi intestinali, quindi sono nervosa e con difficoltà ad addormentarmi e mi sveglio in piena notte.Ora anche mestruazioni abbondanti.Cosa posso prendere?
Domanda posta da: margherita ( 12/04/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe