Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2008"
dimenticavo di dirle la mia età : 63 anni
Domanda posta da: carlo ( 30/09/2008)

salve , sto assumendo melatonina da alcuni anni e devo dire che sto bene , faccio 1 settimana di defender 5 mg e 1 settimana di night 3 mg , ora però leggendo sul forum ho visto che per combattere il colesterolo alto si consiglia la fluid , il mio colesterolo è sempre stato da tanti anni intorno a 250 , vorrei il suo parere e un suo consiglio sulla opportunità di assumere la melatonina fluid , grazie
Domanda posta da: carlo ( 30/09/2008)

Mio Figlio di 4 anni autistico ha un ciclo del sonno molto irregolare che vorrei regolarizzare con della melatonina. A seguito di un mineralogramma, il bimbo presenta elevati livelli di alluminio per cui la melatonina in pastiglie, caratterizzata tipicamente da un rivestimento in silicato di alluminio,non è consigliabile. Oltretutto è anche intollerante al lattosio. Che melatonina utilizzare?

Recentemnte ho saputo che in Germania la melatonina non è vendibile se non tramite prescrizione medica. Corrisponde a verità? se si per quale motivo?

Grazie per la cortese risposta

Luigi

Domanda posta da: lueci ( 30/09/2008)

Egregio dottore
Soffro di uno stato depressivo che mi ha portato stati di forte angoscia e dolori al petto quasi che il cuore mi scoppiasse,voglia di fuggire, incapacità ad affrontare le cose.
Ora è da circa una settimana che assumo una compressa di key melatonina night e devo dire che già dopo 3 giorni mi sono sentito meglio e fino ad oggi non ho più avuto i disagi che si erano manifestati in precedenza, ma ho paura che queste situazioni tornino a ripresentarsi,ora le chiedo per migliorare ulteriormente la situazione posso assumere anche la griffonia o la rodiola? Ci sono controindicazion? Cosa mi consiglia?

Domanda posta da: claudio55 ( 30/09/2008)

ma se e molto vantaggiosa per lo stress perche la devo assumere prima di andare a dormire
Domanda posta da: immacolata ( 30/09/2008)

Buongiorno, vi scrivo da parte di una mia amica che vorrebbe sapere che tipo di melatonina può prendere dato che soffre di colesterolo alto (infatti prende le compresse crestor) è in menopausa, ha problemi alla tiroide e di sonno,dimenticavo, ha 56 anni.
Domanda posta da: Francesca ( 29/09/2008)

Buongiorno. Ho 34 anni, 164 cm, 67 Kg.
Da un paio di mesi soffro di insonnia.
La causa sono i dolori alla cervicale,conseguenza di un incidente, e l'ansia nella difficoltà a prendere sonno. Ansia che ultimamente inizia a farmi compagnia già la sera.
Qualche giorno fa sono passato in farmacia e mi hanno dato delle gocce contenenti melatonina, Vit B6, tiglio, passiflora ed escolzia (ESYON di Syrio Pharma).
A parte il contenuto in melatonina (questo prodotto è 2 mg per dose consigliata), che differenza c'è tra un prodotto "misto" e uno con melatonina pura?
Essendo questo un farmaco con melatonina ed erbe rilassanti può creare problemi se lo assumo due o tre volte al giorno? Intendo problemi per la melatonina, se può crearmi sonnolenza.
Grazie

Domanda posta da: Luigi ( 29/09/2008)

La Melatonina può guarire a chiudere una fistola
Domanda posta da: anthony ( 29/09/2008)

soffro di attacchi di panico e ansia...cosa mi consiglia?
Domanda posta da: cristina83 ( 29/09/2008)

Gentile Dottore.....
Le chiedo se è possibile associare la melatonina
ad altri farmaci: cipralex da 10 e lorazepam dorom

Domanda posta da: ( 29/09/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe