Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2011"
salve,da un po di mesi prendo la key melatonin night.faccio attività sportiva e dopo l'allenamento prendo un integratore di sali minerali che contiene 35 mcg di selenio.posso avere dei problemi per eccesso di selenio visto che la melatonina ne contiene 50mg?grazie.
Domanda posta da: fabrizio ( 30/04/2011)

è possibile che dopo circa 19 mesi di assenza del cicl(HO 51 ANNI)ho i sintomi mesturali,indolensimento giù all'addome e perdite di sangue come in un ciclo normale,non abbondante. Il medico mi detto che devo fare una isterscopia per maggior sicurezza perchè dall'ecografia vaginale oltre ai 2 miei vecchi mioma non sa cosa può essere
Domanda posta da: annetta ( 30/04/2011)

buon giorno
volevo sapere se potete rimandarmi l'offerta per l'acquisto di melatonina mese di aprile perchè involontariamente è stata cancellata .grazie

Domanda posta da: morsella riccardo ( 29/04/2011)

Esiste una qualunque controindicazione (o effetto collaterale importante) all'assunzione di key melatonin defender? Grazie.
Domanda posta da: bubbos ( 29/04/2011)

Chi è allergico al Nichel può far uso di melatonina?
Domanda posta da: Barry ( 28/04/2011)

vorrei sapere perchè qui in Italia la metalonina è molto cara!, mi trovo a comprarla al estero perche qui è irragiungibile (per le mie tasche), es, in Olanda la MELATONINA ORIGINAL Sleepzz costa 13 Euro e sono 625 comprese! qui ho trovado confezioni di 30 pastiche al modico prezzo di 17-19 Euro...comprate al supermercado (parafarmacie)...mi potete dire il perchè? per non dire che negli EEUU uno la compra in confezioni di 500 pastiche e costano poco. Vi ringrazierei se mi date risposta a questo mio malessere! Gloria
Domanda posta da: ( 28/04/2011)

buon giorno, sto utilizzando key melatonin fluid da circa 1 mese e mi trovo veramente bene. Ho consigliato key melatonin defender a mia mamma che ha 78 anni e assume cortisone per problemi legati all'artrosi. Ha un sonno molto disturbato(si sveglia diverse volte)ha provato diversi prodotti naturali fra i quali sedatol, valeriana e quan'altro ma risolve poco. Ci sono problemi di interazioni tra il bentelan e la melatonina? (così le ha detto il farmacista) Se può assumerla, potreste indicarmi il dosaggio e quale andrebbe meglio per lei? Grazie per la disponibilità. Vale
Domanda posta da: vale ( 28/04/2011)

Cirrosi epatica causata da abuso di alcool.non bevo più da circa 10 anni.Soffro di ansia e depressione,la notte mi sveglio facilmente...E' consigliabile anche a me la melatonina ho 65 anni.Grazie
Domanda posta da: ( 28/04/2011)

salve ho 37 sono in menopausa precoce ho iniziato la terapia sostitutiva con angelic e normale che mi8 mancano ancora 7 pastiglie mi arrivino le mestruazioni ditemi qualcosa sono un po preoccupata grazie
Domanda posta da: arelis ( 27/04/2011)

Salve da circa 2 mesi soffro di insonnia, per ansia (forse insieme c'è anche un pò di depressione), che mi aumentato anche la pressione e i battiti cardiaci.Per questo il dottore mi ha prescritto pasticche della pressione, Ipnolor che è una benzodiazepine e il citalopram, che è un antidepressivo, che serve a curare l'ansia.La pressione da 160 max, 95 min, 95 battiti, si è regolarizzata a 130 max, 80 min, 75 battiti, però la notte, nonostante assuma da circa 2 mesi ipnolor a dosaggio basso (10 gocce) mi sveglio dopo 3-4 ore e riprendo sonno la mattina alle 6, quando poi alle 7 devo alzarmi per andare a lavorare.Quindi la benzedizepine non mi ha risolto nulla.Allora il dottore mi ha consigliato di assumere la melatonina insieme all'antidepressivo e di scalare ipnolor (benzediazepine).Pensate che la melatonina possa aiutarmi a ristabilire il sonno?E quanto tempo ci vorrà.Premetto che senza farmaci (quando è iniziata l'ansia) dormivo 1 ora/2 ore di mio, poi era tutto un continuo dormi sveglia per tutta la notte.Saluti.
Marco

P.S Ho melatonina crono (compresse da 5 mg).E' buona come melatonina?

Domanda posta da: Marco1974 ( 27/04/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe