Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2019"
ho letto che la melatonina riduca le gonadotropine per cui il testosterone nell uomo e l ovulazione nelle donne. Se e cosi non e il massimo.Vorrei essere chiarito questo concetto e se e cosi perhe viene consigliato a donne oltre i 40 anni
Domanda posta da: giacomo ( 31/12/2019)

Buonasera, ho 57 anni, uso da molto tempo la vostra key melatonin defender, ieri parlando con il farmacista mi ha terrorizzato dicendomi che va assunta al massimo per due mesi altrimenti si rischiano emorragie cerebrali...non credo proprio sia così, però mi ha fatto venire dei dubbi...si deve assumere di continuo come faccio io oppure fare a cicli? La faccio prendere anche a mio padre che di anni ne ha 88, però qualche mese fa ha avuto una TIA, ma non credo dipenda dalla melatonina...l'assume anche mio marito.
GRAZIE

Domanda posta da: Stefy ( 18/12/2019)

Buonasera.
Vorrei sapere a che orario , all'incirca, fa' il picco notturno la vostra Melatonina Defender? Nel momento del maggior assorbimento, quanta melatonina effettivamente viene rilasciata dalla pillola? E all'incirca in che orario si presenta il picco?

Grazie

Domanda posta da: Ruben ( 18/12/2019)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe