Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2015"
come mai a partire dal 2013 non comunicate più le risposte sul sito ma solo per e mail?
Domanda posta da: ( 28/09/2015)

vorrei leggere le risposte a tutte queste domande
Domanda posta da: cilvia ( 26/09/2015)

ho 49 anni, da due mesi sto prendendo la pillola per la pressione alta,la prendo di sera, vorrei sapere se e possibile associarla alla melatonina se è si che tipo posso prendere,
Domanda posta da: pino ( 26/09/2015)

Buongiorno le riscrivo per mia figlia che ha la sindrome di rubeinstain tardi e con il vostro consiglio sta assumendo melatonina night per nervosismo e umore ottenendo risultati soddisfacenti. Ultimamente il suo ciclo mestruale è diventato più frequente. Puo'essere causa la melatonina?E se si dovrebbe ridurre la dose?Grazie
Domanda posta da: Lucilla ( 24/09/2015)

salve ho 52 anni a settembre 2014 ho avuto ultimo ciclo poi nulla fino 4 agosto 2015 arrivato un ciclo di tre giorni molto scarso poi il 11 settembre ricompare ciclo no abbondante ma ad oggi persiste ancora e sono 13 giorni.è normale grazie
Domanda posta da: paola ( 23/09/2015)

ho 54 anni e da circa 6 mesi sono in premenopausa, Ho avuto il ciclo fino a febbraio scorso, da allorale cose sono peggiorate, le vampate di calore con accelerazione del battito cardiaco sono aumentate, non solo la notte ma anche il giorno, una vero stravolgimento con un peggioramento psicofisico, la notte non riesco a dormire e di giorno disagio ansia e inquietudine oltre a particolari meno importanti ma che modificano non poco il quieto vivere. La ginecologa che mi segue mi ha consigliato Vagifem per un periodo di 3 mesi e valutare se la situazione migliora. Assumo Menoflavon Forte da oltre 3 mesi, i risultati sono molto blandi, mi chiedo se posso associare l'assunzione di questi due prodotti. Sono insicura e anche un po intimorita perchè essendo ormoni non si sa mai cosa possano scaturire. Insomma vorrei riuscire a capire se ci sono altri rimedi magari naturali per alleviare questa sofferenza perchè per me non è solo fastidio con banali vampate di calore, ma un vero totale cambiamento della mia persona dalla secchezza della pelle ai capelli alla insicurezza ed ansia che prende in dei momenti e alle vampate di calore che certe volte, non sempre, sono come il fuoco dentro quasi da svenire ed inizia a battere il cuore forte, mancanza di concentrazione e malessere generale.
grazie per aver ascoltato lo sfogo e 2 volte grazie per l'eventuale risposta e/o consigli.
Dimenticavo: curo molto l'alimentazione, pochissima carne, molta frutta e verdura, non fumo non alcol faccio una leggere attività fisica e non sono sovrappeso.

Domanda posta da: simonetta62 ( 23/09/2015)

Buonasera le riscrivo per mia figlia che ha la sindrome di rubeinsten taiby e sta assumendo melatonina nightclub da circa un anno con risultati soddisfacenti sia sull'umore che nervosismo.Ultimamente però il suo ciclo mestruale è cambiato nel senso che è più frequente potrebbe essere la melatonina?E se si potrebbe essere diminuito il dosaggio?grazie infinite per la vostra risposta
Domanda posta da: Lucilla ( 22/09/2015)

salve
Assumo per dormire causa lieve depressione una compressa di remeron la sera prima di coricarmi vorrei eliminarla e sostituirla con melatonina cosa mi consigliate? ho 67 anni sono maschio
rispettosi saluti Mario

Domanda posta da: mario ( 20/09/2015)

Ho difficolta ad addormentarmi per la tensione , ho la fibromialgia e sono in menopausa ..Aiuto!!! Mag notte mi può aiutare? Grazie
Domanda posta da: Laura ( 17/09/2015)

Mi è stato consigliato di assumere 4 compresse di melatonina la sera da 00,4 e 4 compresse la mattina sempre da 00,4.è troppo?
Domanda posta da: Cecilia ( 10/09/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe