Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2009"
io assumo melatonina x dormire da 6 mg. ma come mai nelle farmacie la vs.melatonina la trovo solo da 3 mg?. gradirei una risposta.grazie
Domanda posta da: libera ( 30/11/2009)

prendo da una settimana esy melatonina,ma ancora la mattina mi sento stanca,soffro di fibromialgia da molti anni, ho fatto tante cure, ma non ho risolto niente. se qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri. saluti a tutti
Domanda posta da: adry ( 30/11/2009)

Grazie x la Vs c.a. a ke ora devo assumere la Key Melatonin 5mg??? per quanto tempodevo assumerla??fraterni salutiLillo
Domanda posta da: Lillo ( 29/11/2009)

Grazie x la Vs c.a. a ke ora devo assumere la Key Melatonin 5mg??? per quanto tempodevo assumerla??fraterni salutiLillo
Domanda posta da: Lillo ( 29/11/2009)

mia nonna (80 anni) è plegica a sinistra a seguito di emorragia cerebrale che le ha lasciato una vasta zona ischemica. Data la bassa soglia di attenzione che le impedisce di collaborare bene durante la FSK le consigliate l'assunzione di melatonia?; se sì, con quali dosi? un'altra domanda gentilmente: ho in casa la melatonina Plus della ditta Sella; posso usare quella o me ne consigliate un altro tipo. Eevntualmente la Key Melatonin Defender la trovo in farmacia? grazie mille
Domanda posta da: solida ( 29/11/2009)

in riferimento alle domande dell'altro giorno, ho smesso di prendere armonia retard ed ho iniziato a prendere melatonina plus ma senza nessun risultato....mi potete consigliare qualcos'altro. grazie
Domanda posta da: ( 29/11/2009)

Grazie per la ca,il Key Melatonin Defender 5mg,non ha effetti collaterali da me gia citatevi ?va bene anche per ilsonno??? a che ora la devo .assumere Lillo
Domanda posta da: Lillo ( 28/11/2009)

la melatoni night va bene per potenza sessuale
Domanda posta da: ( 28/11/2009)

la key melatonina night va bene per potenza sessuale grazie
Domanda posta da: peppe ( 28/11/2009)

Buon giorno,
Ho chiesto nell'altro messaggio informazione sul betabloccante. Temeticave di dire che assumo di mattina Triatec 10 mg, karvezido 300/25 e di sera Fisiotens 0.4 mg

Domanda posta da: Bombo ( 28/11/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe