Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2009"
SALVE SONO UN UOMO HO 43 ANNI E DA PIU DI UN ANNO CHE SOFFRO DI INSONNIA HO UN INSONNIA CRONICA DI SERA MI ADDORMENTO ABBASTANZA FACILMENTE MA DOPO ALCUNE ORE MI SVEGLIO E FACCIO FATICA A RIADDORMENTARMI SE NON SBAGLIO SI CHIAMA INSONNIA CENTRALE QUELLA SCANDITA DA CONTINUI RISVEGLI NOTTURNI PUO BASTARE LA MELATONINA A RISOLVERE?E SE SI QUALE TIPO?GRAZIE
Domanda posta da: FRANCO ( 30/04/2009)

ho 56 anni sono in menopausa da 5 anni e da 10 anni soffro di fibromialgia.da circa 5 anni non riesco a dormire per più di 2 ore di eseguito. mi sveglio con sudorazioni forti e la mattina sono più stanca di quando sono andata a letto. vi chiedo gentilmente un consiglio, grazie.
Domanda posta da: ( 30/04/2009)

buonasera volevo gentilmente essere chiarita un particolare ke nn ko capito.perkè assumendo melatonina bisogna spegnere le fonti di luci e ancora è vero ke la melatonina alza la presione ? la ringrazio anna
Domanda posta da: anna ( 30/04/2009)

ho 53anni sono in menopausa da novembre 2007, a febbraio sono stata operata di colecistectomia, soffro di vampata diurne e notturne,mi rendo conto che con la menopausa sono diventata un po!!
ipocondriaca,e a volte di notte non riuscendo a riprendere sonno sono i pensieri più negativi a farmi compagnia. cosa mi consigliate?

Domanda posta da: emy ( 29/04/2009)

ho 53anni sono in menopausa da novembre 2007, a febbraio sono stata operata di colecistectomia, soffro di vampata diurne e notturne,mi rendo conto che con la menopausa sono diventata un po!!
ipocondriaca,e avolte di notte non riuscendo a riprendere sonno sono i pensieri più negativi a farmi compagnia. cosa mi consigliate?

Domanda posta da: emy ( 29/04/2009)

Ciao, qualcuno soffre della sindrome delle fascicolazioni benigne e sa se esiste un qualche rimedio? grazie..
Domanda posta da: ( 29/04/2009)

Volevo chiedere se con una sola compressa di clavis harmoniae (invece di tre)si puo avere anche un effetto benefico!Grazie e saluti
Domanda posta da: domi ( 29/04/2009)

Buongiorno.Da20giorni assumo clavis,3capsule al giorno,e2night.Premetto che soffrivo di ansia depressione e soprattutto insonnia persistente.L'ansia si è ridotta il sonno è migliorato ma capitano ancora delle notti in cui dormo male con continui risvegli anche dettati da un'eccessivo bisogno di urinare.E ahimé ricorro al sonnifero..Dicevo che assumo2night ma non mi è possibile farlo a distanza di3ore l'una dall'altra ma contemporaneamente in quanto al mattino devo alzarmi prestissimo e mi corico alle21.30.Alla mia età di44anni posso continuare la doppia e contemporanea somministrazione delle night o può essere con il tempo dannoso per la salute?Grazie.
Domanda posta da: alba ( 29/04/2009)

Ho 64 anni e rispondendo alle vs.domande, mi avete consigliato di prendere la melatonina defender, ma sto prendendo prima di cena una capsula di biancospino per le extrasistole, posso associare i due prodotti? Fino ad ora, quando di notte mi sveglio prendo 5 gocce di MINIAS, ma vorrei smettere! basterà la melatonina?
Domanda posta da: paolina ( 29/04/2009)

Salve. Assumo la vostra melatonina da ormai quasi due anni, per problemi legati allo stress (che spesso accuso pesantemente) e al colesterolo, che nonostante la mia età, ho 29 anni, inizia ad andare anche se di poco oltre i limiti, anche se non sono e non sono mai stato un grande mangiatore (sono alto 1,77 e non arrivo a 60 kg, per capirci...) Recentemente ho letto che è sconsigliato assumere melatonina in "giovane" età, ma se ne raccomanda l'assunzione di 3mg solo dopo i 40 anni... Pare che assumerla prima faccia più male che bene.... Ora, la mia domanda è: cosa dovrei fare, interrompere per un periodo? Smettere? Aggiungo che nella mia famiglia ho mio padre che ha sofferto di disturbi cardiaci (infarto) e che potrei aver ereditato alcune sue caratteristiche: tutta la famiglia dalla sua parte infatti ha tenori di colesterolo altissimo e molti nostri parenti hanno sofferto di disturbi cardio vascolari... Mi dia il consiglio migliore, se smettere o continuare ad assumerla, grazie.

S.

Domanda posta da: S. ( 28/04/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe