Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2024"
Buona sera, vi ho scritto ieri sera ma non ho avuto risposta, un po' di anni fa ho iniziato ad assumere la vostra melatonina, e ne ho fatto uso per molti anni riuscendo a raggiungere dei buoni risultati livello del sonno e generali a livello fisico, poi interrotto, io prendevo la fluid che mi aiutava a contenere il colesterolo che ho leggermente alto, adesso nel test mi è stata consigliato di prendere la defender, per il sonno che sempre disturbato, io sono un tipo molto ansiosa, soffro d insonnia e da qualche anno all improvviso mi viene una forte tachicardia che mi dura una mezza giornata e poi si normalizza rincorrendo a rimedi naturali come il biancospino, cosa mi consigliate? In erboristeria mi hanno dato la melatonina e valeriana, ma con 1 mg di melatonina che secondo me non fa nulla. All epoca c era il dottor Aldo,che mi ha aiutata moltissimo a superare molti disturbi, persona squisita e molto disponibile, vorrei sapere se lavora ancora, grazie. Vi saluto con affetto e attendo una vostra risposta.
Domanda posta da: Gabry ( 26/06/2024)

Buonasera, io per molti anni ho assunto la vostra melatonina, e posso dire ché la migliore in assoluto, poi l ho abbandonata già da diversi anni, vorrei riprenderla, in erboristeria mi è stato consigliato di assumere una melatonina che contenga anche valeriana perché la melatonina da sola non fa dormire, l ho assunta per un po', mi fa dormire, però contiene solo 1 mg di melatonina che secondo me è niente, so che la melatonina è molto utile per la salute, ma un mg fa proprio niente, io le ho provate tutte le vostre, adesso vorrei riprovare, nel test mi è stata consigliata la defender 5 mg, infatti io ho assunto ultimamente proprio quella, prima assumevo la fluid per via del colesterolo che ho leggermente alto, ai tempi c era il dottore Aldo, ora non so se c'è ancora lui oppure no, ogni tanto soffro di fibrillazione atriale, cosa mi consigliate? Grazie e buona notte.
Domanda posta da: Gabry ( 26/06/2024)

buongiorno
assumo da anni i vostri prodotti per migliorare la mia salute, ho 51 anni e fino a 4 anni fa prendevo la Night. Nel 2021 ho avuto neoplasia mammaria e da allora sono passata alla Defender per avere sonno piu profondo, il mio oncologo approva e non ha mai fatto periodi di sospensione.
Ho assunto Tamoxifene 10 mg per 18 mesi ma ho dovuto smetterlo causa grave anemia cronica indotta, guarita da sola da quando smesso il farmaco.
Non sono ancora in menopausa anche se inzio ad avere qualche squilibrio.
Vi chiedo se meglio prendere dosaggio Melatonina Night 3 mg o continuare la Defender e se l'assunzione continuativa può essere nociva e bisogna fare dei periodi di sospensione.
Grazie molte.

Domanda posta da: Valeria ( 25/06/2024)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe