Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2008"
salve!volevo sapere se l'ascorbato di potassio e la melatonina hanno qualche beneficio per il mal di testa?dove li posso comprare?grazie
Domanda posta da: ilaria ( 31/08/2008)

Per quanto tempo si può assumere la melatonina.
Domanda posta da: Mery ( 31/08/2008)

ho 58 anni e per una malattia autimmune prendo cortisone-azatioprina-cardioaspirina-unipril. la mia domanda è posso prendere la melatonina o ha delle controindicazioni a riguardo?
Domanda posta da: fabio ( 30/08/2008)

Buonasera, prendo il Vischium album per la pressione e la cartilagine di squalo per le articolazioni. Si possono associare con la melatonina?
Grazie.

Domanda posta da: Carlo ( 29/08/2008)

HO UNA FIGLIA DI 15 ANNI AFFETTA DA DOPPIA EMIPARESI SPASTICA CON COMPONENTE DISTONICA LA NOTTE SI SVEGLIA IN CONTINUAZIONE,ANCHE PER CAMBI DI POSIZIONE OPPURE PER BERE,MA ANCHE SENZA UN MOTIVO,CHIEDO SE PUO' ESSERE EFICACE ASSUMERE LA MELATONINA PER FAR SI, CHE SIA PIU' RILASSATA?
Domanda posta da: PINO ( 29/08/2008)

Buonasera sono un raggazzo di trentaquattro anni,dal 2000 soffro di attacchi di panico associati ad ansia, inizialmente li avevo spesso poi mi sono recato da uno specialista dove ho fatto 15 sedute di tecniche di rilassamento e contemporaneamente ho cominciato con il prendere un medicinale di nome elopram che ancora prendo.Effettivamente devo dire che ho avuto decisivi miglioramenti ma adesso da circa un mese gli attacchi di panico sono tornati anche se non forti e freguenti come nel 2000, in più la notte non mi addormento prima delle 6 vorrei sapere se mi può aiutare in tutto questo la melatonina associata all'iperico.grazie spero di essere stato chiaro nell'esposizione resto in attesa di vostra cortese risposta.
Domanda posta da: totuccio ( 29/08/2008)

SALVE HO 33 ANNI E SONO UN SOGGETTO PARTICOLARMENTE ANSIOSO DA QUANDO ERO ADOLESCENTE HO SEMPRE SOFFERTO DI INSONNIA PRIMA AVEVO PAURA DI ADDORMENTARMI ORA INVECE MI ADDORMENTO SUBITO MA MI RISVEGLIO DOPO 2-3 ORE POI MI RIADDORMENTO POI MI RISVEGLIO DOPO UN ORA E COSì VIA. NON HO MAI PRESO PSICOFARMACI DA DUE GIORNI STO PRENDENDO MELASIN + IPERICO MA L'EFFETTO E DISASTROSO ADESSO MI SVEGLIO OGNI ORA E SONO SEMPRE AGITATO ANCHE CON UN Pò DI TACHICARDIA COSA DEVO FARE? GRAZIE ARRISENTIRCI.
Domanda posta da: GAETANO ( 28/08/2008)

Salve, ho 52 anni. Ultimamante ho il ciclo un po' ballerino, dopo 4/5 mesi normali ne salto uno. Da una ventina di giorni soffro di caldane diurne e notturne molto fastidiose. cosa mi consiglia?
Domanda posta da: Manu ( 28/08/2008)

Sono un'operaia di 37 anni. Il mio lavoro si basa su tre turnazioni compresa quella notturna. Soffro molto di ansia e mi agito facilmente e quamdo faccio la notte, il giorno non riesco a dormire più di 5 ore. Sto prendendo total melatonin da un grammo però non sento tanta differenza. Potrebbe consigliarmi lei che tipo di melatonina prendere. Grazie.
Domanda posta da: ( 28/08/2008)

Buongiorno.Mio marito 49 anni è litografo turnista (3 TURNI) da circa 25.Chiaramente negli ultimi anni ha iniziato ad aver problemi di sonno-veglia.Da circa 6 anni i suoi turni sono: h 7.00/15.00 - 15.00/23.00 - 23.00/7.00 con turni di 6 gg su 7 (1°e 2°) e 3gg su 7 (notte). Ad ogni cambio turno si deve riabituare al nuovo orario: ci sono gg che fatica ad addormentarsi (sopratutto fine 2°turno e fine notte estivo)e gg che ha sempre sonno. Questo anche nei gg di riposo.Insomma è "sconbussolato" Leggo che la melatonina può aiutare a migliorare questo circolo sballato.Mi può segnalare a che orari deve assumere la Key M? Tenga presente che a fine turno gli ci vuole circa 1 oretta per arrivare a casa.E poi durante il turno di notte, mi sembra di capire che deve saltare la somministrazione(?) Ha leggermente alto il colesterolo.
Volevo anche sapere per entrambi(ho iniziato la Fluid ieri sera - ci siamo sentiti il 26/08): se qualche sera capita di far tardi, la somministrazione non è al solito orario ma al momento di coricarsi,giusto?
Ringrazio anticipatamente.

Domanda posta da: marzia ( 28/08/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe