Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2020"
Buongiorno ieri ho ordinato la melatonina ma non ho ricevutol'avviso di conferma dell'attivazione
Domanda posta da: doris ( 22/04/2020)

Buonasera ho 55 anni e da tre mesi in menopausa sono ipotiroidea e assumo tirosint 50, inoltre assumo collagene e key melatonin nightda poco prima della menopausa. chiedo se č giusta la night o dovrei prendere la defender . Facendo il test sul vostro sito mi indica la Fluid. Mi chiedo se la Fluid č quella piu' indicata e se visto che contiene cromo puo'essere presa per sempre o solo se si hanno degli specifici sintomi . Grazie
Domanda posta da: SILVIA ( 20/04/2020)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrā visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrā invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe