Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2008"
Scusate ho dimenticato di dire che la sera assumo anche Nexium per problemi di gastrite e forse ulcera.Molte grazie!
Domanda posta da: trampi ( 30/11/2008)

Buon giorno.Sono una donna di 49 anni con problemi di emicrania e vertigini.Sono entrata in menopausa a 34 anni per motivi sconosciuti e probabilmente a causa di ciò soffro anche di osteoporosi;infatti assumo la pastiglia mensile Bonviva da qualche mese,Levopraid per le vertigini, fans vari e aurodol per gli attacchi emicranici.Vorrei sapere se tutto ciò è compatibile con melatonina defender che mi avete consigliato.Vi ringrazio.
Domanda posta da: trampi ( 30/11/2008)

Buon giorno.Sono una donna di 49 anni con problemi di emicrania e vertigini.Sono entrata in menopausa a 34 anni per motivi sconosciuti e probabilmente a causa di ciò soffro anche di osteoporosi;infatti assumo la pastiglia mensile Bonviva da qualche mese,Levopraid per le vertigini, fans vari e aurodol per gli attacchi emicranici.Vorrei sapere se tutto ciò è compatibile con melatonina defender che mi avete consigliato.Vi ringrazio.
Domanda posta da: trampi ( 30/11/2008)

Buonasera,
ho 42 anni e da quqttro mesi sono in menopausa.Il mio problema maggiore sono le vampate di giorno e di notte, violentissime.Ho provato ad usare estromineral serena ma con scarso risultato.Ultimamente ho provato ad usare Melatonina defender e devo dire che le vampate sono dimuniute e inoltre sono anche meno violenti.La mia domanda è questa: posso prendere estromineral serena e anche melatonina defender insieme?Mi aiuti a capire bene, perchè mi è stato detto che e molto importante in menopausa l'apporto di calcio e magnesio nella dieta.
La ringrazio molto, Linda.





Domanda posta da: Linda ( 30/11/2008)

Buongiorno.Ho 57 anni, sono in terapia con la Tos con un dosaggio minimo, assumo un farmaco contro il colesterolo e sono una modesta fumatrice.non ho alcun problema di salute ad eccezione dell'insonnia per contrastare la quale prendo ogni sera un cp. di Lendormin da alcuni anni.Sarei molto interessata all'uso della melatonina sia per risolvere il problema insonnia senza benzodiazepine, sia per le sue ormai chiare funzioni antiage.vorrei sapere quale tipo devo usare e il dosaggio relativo.grazie infinite!
Domanda posta da: miry ( 30/11/2008)

Buonasera.
Sto attraversando un periodo di stress (circa da 6 mesi) a fasi alterne. ultimamente è di nuovo un periodo abbastanza forte. Il mio stress si concentra soprattutto la sera, quando a casa, rilassandomi, si scarica la tensione della giornata.
Questa situazione eprò mi genera insonnia, mi corico e faccio fatica ad addormentarmi, e mi si genera agitazione perchè, mi è già capitato, se non dormo il giorno dopo sono completamente fuori forma.
La melatonina può essere un aiuto anche per situazioni di insonnia legate ad ansia e agitazione?
Grazie.

Domanda posta da: Naxhije ( 30/11/2008)

salve ,faccio fatica ad'addormetarmi quasi ogni notte,premetto che mi disturbano anche i rumori,che non sopporto quando sono maggiormente sotto stress,sembra sempre che ho la mente attiva e non riesco a rilassarla,ora sto assumendo la melatonina da ieri mi potrebbe essere di aiuto?Da cosa puo dipendere il mio problema?E'da sempre che sono cosi',ma in certi periodi peggioraed'e'snervante,grazie per una risposta esauriente
Domanda posta da: fiore ( 30/11/2008)

Buonasera Dott.,le rammento che ho 56 anni, prendo dal 26 Ottobre KMN e sto veramente molto meglio. Dovendo fare un'altro ordine vorrei chiedere se devo continuare con la nigth oppure, dal momento che ho un po' di acufeni all'orecchio sx e il colesterolo un po' alto, è meglio un altro tipo. Grazie per la cortesia.
Domanda posta da: Georgia ( 29/11/2008)

UNA PERPLESSITà LEGGENDO LE RISPOSTE ALLE DONNE OPERATE AL SENO E A QUELLE IN MENOPAUSA:LA MELATONINA COME FA A ESSERE UN ANTIESTROGENO PER LE PRIME E AL TEMPO STESSO RIPRISTINARE IL CICLO MESTRUALE NELLE SECONDE?GRAZIE PER IL VOSTRO TEMPO
Domanda posta da: ANGELA ( 29/11/2008)

Salve, vorrei far conoscere la mia testimonianza e allo stesso tempo approfittare del suo tempo per chiedere un ulteriore consiglio. Sto assumendo la Melatonin Key da circa due mesi e su suo suggerimento lo Stabilium 200 per originari problemi di ansia e stress. La situazione è migliorata tantissino, sento a volte di essere rinata di essere un'altra persona, prima mi sentivo sempre stanca, depressa un senso di irrequietezza, con vertigini e nausea.
Da quando assuno la Vs. Melatonina la mia vita è cambiata.
L'unica cosa che ancora non si è ripristinata è il mio ciclo mestruale, non ho le mestruazione da settembre. Mi consiglia di aspettare e pazientare ancora oppure di ricorrere alle terapie ormonali come ho sempre fatto (mi riferisco alla puillola anticoncezionale che ripristina il ciclo ma sballa la vita.....).

Un'altra domanda, ho una bimba di 3 anni che soffre di problemi di intolleranza alimemntare con intestino irritabile (stitichezza) e scarso accrescimento, leggevo sul forum che la melatonina è in grado di ripristinare le mucosa di occhi, stomaco ecc. Mi chiedevo è in grado di ripristinare anche la mucosa intestinale e quindi risolvere problemi come quello della mia bambina.
Grazie mille.

Domanda posta da: R.L. ( 29/11/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe