Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2016"
ho 75 anni da un po di tempo sto usando per dormire melatonin pura retard voerri provare melasin cosa mi consigliate con quella che sto prendendo faccio un po fatica a dormire tutta notte vi ringrazio ed attendo vs. cortse risposta grazie M.Carla
Domanda posta da: m.carlA ( 30/08/2016)

Buona sera. Ho 53 anni e da uno sono in menopausa. L'unico problema che questa nuova fase della vita mi ha causato, è un disturbo del sonno: mi addormento senza difficoltà verso le 22, ma ormai, quasi ogni notte, mi sveglio all'una,una e mezza e spesso, anche per due o tre ore, non riesco a riaddormentarmi. Volevo provare a utilizzare la melatonina. Quale tipo e dosaggio mi consigliate? Grazie mille.
Domanda posta da: Antonia ( 27/08/2016)

Salve, grazie per la risposta ma credo di non aver spiegato chiaramente nella mia precedente domanda. Io non ho alcun problema ad addormentarmi al più tardi alle 21 posso dormire; il mio quesito e' inerente il ritmo sonno veglia. Una notte dormo 3 max 4 ore e la notte successiva ne dormo 6 a volte (raramente) 7. A detta dei medici qs non va vene, ma io sto bene poiché la sera prendo un integratore di sali minerali che mi permette di avere un sonno di qualità e quindi al mattino e durante il giorno bon sono affatto stanca.
Domanda posta da: Vittoria ( 26/08/2016)

Salve e' la prima volta che scrivo spero qualcuno possa aiutarmi; da 2 mesi sto facendo la TOS con femoston conti 1/5 e stamattina x la prima volta ho dimenticato di assumerla. Ho assunto la pillola dimenticata solo la sera dopo circa 12 o 13 ore ma poi ho letto che dopo 12 ore avrei dovuto saltare la dose dimenticata. Vorrei sapere ora sarebbe meglio saltare la prossima dose o assumerla comunque? Spero di essere stata chiara, grazie a tutte.
Domanda posta da: NicoleBi ( 25/08/2016)

Mia mamma ha 86 anni sta assumento pradaxa 110x2 per fibrillazione atriale cronica, carvedilolo 6,25x2, bifrizide; vorrei sapere se può assumere la melatonina zinco selenio o se ci sono controindicazioni con i medicinali elencati.
Grazie per la risposta

Domanda posta da: ( 22/08/2016)

Buonasera ho letto che la melatonina non può essere assunta da chi ha problemi di fegato e che è vietata a chi soffre di cirrosi o epatite. Volevo sapere se la notizia è vera. Grazie
Domanda posta da: Ornella ( 19/08/2016)

Buonasera sono Caterina ed ho 61anni ha15giorni che mi appaiono macchie rosa adesso mi sono accorta che sono marroni mi devo preoccupare?grazie

Domanda posta da: caterina ( 14/08/2016)

Salve, per un problema di insonnia , per fortuna sporadico, il mio medico mi ha prescritto Sincrorem Relax di Biomed. Ho letto però che quello è più che altro per ansia e depressione mentre L altro prodotto che si chiama Sincrorem ( senza relax) è per l insonnia. Infatti contiene melatonina mentre L altro no. Cosa mi consiglia di prendere? Grazie mille
Domanda posta da: Dina ( 12/08/2016)

Salve io assumo eutirox 50 tutta la settima tranne per sabato e domenica che è 75, faccio i turni quindi una settimana di notte al mese. Volevo sapere come assumerlo visto che per me è impossibile non mangiare in otto ore di lavoro, visto che andrebbe preso a digiuno..grazie mille 😊
Domanda posta da: Francesca ( 10/08/2016)

Buonasera,

Ho 48 anni e sto combattendo da diversi mesi con tutti i fastidi della menopausa, vampate continue diurne e notturne molto forti e quindi insonnia. Ho provato tanti prodotti fitoterapici, maca agnocasto trifoglio rosso isoflavoni di soia litri di salvia nonché remifemin e adesso clinnix ma tutto con scarsi risultati. Volevo provare con la melatonina potete darmi indicazioni su come assumerla. Grazie resto in attesa di una cirtesa risposta.

Domanda posta da: odette ( 03/08/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe