Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2017"
Buonasera vorrei chiedere se la melatonina pierpaoli e unica a creare il picco notturno?io sto prendendo la night e vorrei provare la fluid, lei cosa ne pensa? ho 42 maschio
Domanda posta da: ( 11/11/2017)

Senzadubbio, come per qualsiasi cosa, servirebbe provare le cose naturali se si tratta soltanto di un periodo o un problema temporaneo che non ti da pace. Ma quando uno decide di assumere xanax oppure lorazepam e zolpidem allora significa che si tratta di un attaco di panico di quello vero che non riesci più a controllare il tuo corpo. Quindi non lo augurerei neanche al mio peggior nemico.è troppo facile pontificare sugli antidepressivi e le benzodiazepine quando non se ne ha bisogno.
e lo dico perchè fino a che non ne ho avuto alcun bisogno, facevo anche io il duro come te, poi mi son resto conto che è meglio vivere da “drogati” ma bene che vivere sani ma con voglia(vera, non da 15enne innamorata dei one direction) di buttarsi dal balcone. Quindi adesso assumo zolpidem, mi trovo ok e per me e’ vitale continuare ad assumerlo almeno occasionalmente. Per il fatto che lo assumo occasionalmente ho deciso di rivolgermi in una farmacia online http://www.freeviagranow.com per comprarlo anonimo e averlo a casa in pochi giorni. Dormo benissimo e mi sveglio tranquillo e riposato.

Domanda posta da: tiziano ( 10/11/2017)

Mi potete consigliare come assumerlo ?!
Domanda posta da: Flacia ( 10/11/2017)

ho 53 anni e e sono in premenopausa. Ho comperato la melatonina del dott. pierpaoli da 200 mg. Va bene per me? perchè non riesco a capire se ce ne sono altri tipi con altri dosaggi. Grazie
Domanda posta da: francesca ( 03/11/2017)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe