Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2017"
gentilmente vorrei sapere se la melatonina defender si puo' sospendere e poi riprendere con quale intervallo di tempo per non perdere l'efficacia.Per quanto concerne l'orario di assunzione deve essere lo stesso ogni giorno oppure sufficiente prima di dormire?.Grazie
Domanda posta da: ( 29/12/2017)

quattro melatonine: in cosa si differenziano ? in quali casi si debbano usare ?
Domanda posta da: angelo ( 27/12/2017)

Buongiorno, soffro di insonnia da molti anni. Ho assunto xanax, 4 gocce la notte per alcuni anni. Poi le erbe per la notte, ma dopo un po' di tempo non agivano più. Ora da alcune settimane prendo Halcion da 125 microgrammi, mezza pastiglia. Ora sto per finire la prima scatola. Le ultime le sto dividendo in quattro pastigliette e ne prendo un quarto per notte, così facendo riesco a dormire circa 6 ore. Vorrei passare alla melatonina abbastanza forte da riuscire a dormire.Quale mi consiglia? Cordiali saluti
Domanda posta da: Sabrina ( 27/12/2017)

Dott Aldo buongiorno. Come sta ? Avrei bisogno di fare un ordine perché ho finito la scorta. Posso ?
Domanda posta da: Antonia Erario ( 20/12/2017)

E' efficace la melatonina per curare la nevralgia del trigemio?
Domanda posta da: michela ( 14/12/2017)

Buongiorno
Ho 41 anni e assumo melatonina da 6 mesi con cui ho migliorato sensibilmente i miei problemi di insonnia
Posso continuare a prenderla anche nel lungo periodo pur in presenza di farmaci che assumo per l’ipertensione?
Grazie

Domanda posta da: Roberto Amoruso ( 14/12/2017)

Salve vorrei sapere se il selenio potrebbe portare problemi di stitichezza ,tenendo presente che assumo melatonina defender.
Domanda posta da: Salvatore ( 07/12/2017)

assumo key defender da tanto tempo riscontro da qualche tempo un aumento di peluria in parti del corpo dove non avevo.Può dipendere dalla melatonina o ad altre cause.Gradirei sapere il vostro parere anche in merito a quali cause potrebbero aver causato tale fenomeno.Grazie
Domanda posta da: franz ( 03/12/2017)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe