Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2007"
per dormire prendo XANAX ,in alternativa quanta melatonina deevo prendere? grazie
Domanda posta da: liliana56 ( 31/03/2007)

Ho 36 anni e sono diventata mamma da 14 mesi. Ho avuto subito dopo il parto problemi di insonnia e ancora oggi mi alzo quelle due/tre volte per notte che mi rendono difficile riaddormentarmi facendomi sentire stanca al mattino. Inizialmente sono stata curata per depressione con Percital per 10 mesi compreso il periodo di cessazione graduale e sciroppo Nopron (1.5 ml) prima di coricarmi. Adesso prendo solo il Nopron ma mi sento schiava di questo ipnotico. Vorrei sapere se la melatonina (quale delle 3 e in che dosi) mi può aiutare e se devo smettere il Nopron. Volevo anche sapere quanto tempo è necessario attendere per vedere i risultati con la melatonina e se ci sono controindicazioni, soprattutto se crea dipendenza o se terminato il periodo di cura si può interromperla. Volevo infine sapere se la melatonina mi può essere d'aiuto anche per l'ansia e la depressione in quanto non essendo riposata ognipiccola cosa mi sembra insormontabile con conseguente pianto e depressione.
Grazie

Domanda posta da: nic71 ( 31/03/2007)

Ho acquistato KeyMelatoninNight per evitare sonniferi con effetti nocivi e spero funzioni ma leggendo le indicazioni di fluid e defend vedo che potrebbero essere decisamente importanti per me ovviamente nn posso prenderle entrambi contemporaneamente cosa mi consiglia? grazie
Domanda posta da: Sergio ( 31/03/2007)

puo la melatonina sostituire eutirox in casi di lievi ipotiroidismi o è solo un coadiuvante o una terapia profilattica? dove posso trovare i suoi prodotti a ischia o comunque a napoli città?
Domanda posta da: ciro ( 31/03/2007)

Per l'ipertensione ed una colite ulcerosa assumo i seguenti farmaci la mattina:
beta bloccante,calcioantagonista,mesalazina
la sera:
ace inibitore,mesalazina.
avendo problemi di sonno posso assumere la melatomia ?

Domanda posta da: nello48 ( 30/03/2007)

C'è differenza tra la melatonina vegetale e quella normale?
A che età si comincia a prendere per rallentare l'invecchiamento?

Domanda posta da: Ela ( 30/03/2007)

Ho letto sul Vostro sito che la melatonina può "produrre una progressiva ricostituzione d'una giovanile secrezione di gonadotropine pituitariche e così invertire il corso della menopausa". Vorrei sapere se x me che sono in terapia con Decapeptyl, a bse di Triptorelina, Analogo del GnRH naturale (ormone liberatore delle gonadotropine), ci sono controindicazioni.
Grazie!

Domanda posta da: Roberta ( 30/03/2007)

da circa due anni dormo male a periodi volevo sapere quali sono gli esami del sangue da fare pae la cauta dei capelli e se la melatonina aiuta la ricresita sto asssumedo la nigt
Domanda posta da: stefania ( 29/03/2007)

Ho sentito che di recente la melatonina viene utilizzata come coadiuvante nei trattamenti per la ricrescita dei capelli o per attenuarne la caduta, è plausibile?
Domanda posta da: Giorgia ( 28/03/2007)

soffro di insonnia da sempre,a volte va meglio altre peggio, comunque anche nei periodi migliori impiego sempre almeno un'ora per addormentarmi, nei momenti di crisi ci metto anche 3, 4 ore. Ho 30 anni, e mi è difficile andare a letto prima dell'1, l'una e mezzo, in quanto la sera è l'unico momento in cui posso stare un pò con il mio compagno. Mi sveglio tra le 7.45 e le 9, perchè entro a lavoro a volte alle 8.30, altre alle 9.45.Sto prendendo melatonina da circa 2 settimane,1 pillola mezzora prima di coricarmi, per ora i risultati non si vedono (premetto che è uno dei momentacci), so che la melatonina ha la massima efficacia se accompagnata da ritmi regolari, ma un pò di efficacia può averla anche se vado a letto agli orari che le ho detto? grazie!
Domanda posta da: paola ( 27/03/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe