Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2017"
Ho un ragazzo di 15 anni che da anni ha una serie di eventi dovuto "probabilmente"ad una sindrome immunitaria (non è stata ancora fatta nessuna diagnosi) micoi, rash cutanei, nodulo nelle articolazioni, e cosa più grave bronchiectasie con frequenti episodi febbrili respnsivi solo ad antibiotici. Ho acquistato da un pò il cem tech e volevo avere eventuali indicazioni dell'uso per i disturbi citati, oltre una terapia di base di integratori. Grazie mille
Domanda posta da: Franco ( 30/05/2017)

Da un mese circa, dietro consiglio del pediatra, sto dando alla mia bambina di 3 anni della melatonina in gocce perché faticava ad addormentarsi. Noto, però, che non le fa quasi più effetto. Gliene do, come prescritto, 1 mg poco prima di andare a letto. All'inizio dopo pochi minuti dall'assunzione crollava, ora per niente. È normale succeda questo? Sbaglio dosaggio o tempistiche di assunzione?
Grazie.

Domanda posta da: Dana ( 27/05/2017)

Salve! Sono una ragazza di 26 anni. Ho iniziato ad utilizzare melatonina Act 1 Mg da qualche sera avendo dei problemi a dormire. Ho provato ad assumerla 1 ora prima di andare a letto e ho avuto comunque difficoltà ad addormentarmi. Vorrei chiedere quanto tempo prima di coricarsi bisogna prenderla ? E quanto tempo ci vuole prima che sortiscano i primi effetti ?
Domanda posta da: Elisa ( 24/05/2017)

Non è una domanda, ma una constatazione. Proporre melatonina (pura ) a dose di 1 mg , è come proporre acqua del rubinetto, ne più ne meno. Per un individuo di 70 Kg la dose media è 8 mg. La so che c'è sta la truffa sulla melatonina, che per un finto brevetto ora costa 10 volte di più, ma le cose stanno così!!!
Domanda posta da: Gian Lorenzo Molinari ( 24/05/2017)

Mio padre di 97 anni con declino cognitivo e perdita di memoria disturba molto di notte per risvegli con urla di terrore solitamente fino alle 4/5 del mattino. Vorrei capire se la melatonina potrebbe risolvere il problema degli incubi o è indicata più per conciliare il sonno nel qual caso i brutti sogni potrebbero comunque essere ancora presenti? La soluzione al problema ci preme molto soprattutto per i vicini di casa... Grazie
Domanda posta da: chiara ( 22/05/2017)

ho 70 anni e soffro di leggera depressione che sto curando con l'aiuto di uno psichiatra. Sto molto meglio di un mese fa da quando ho iniziato la cura. Soffro di un risveglio notturno. Sto assumendo la melatonina retard ESI di 5 mg. Chiedo se la dose è giusta e fino a quanti mg si possono assumere al giorno. Prego gentilmente rispondere alla mia email. Ringrazio e saluto
Domanda posta da: adal ( 19/05/2017)

Esistono controindicazioni all'assunzione di melatonina in concomitanza con la metformina? Grazie, saluti.
Domanda posta da: ( 15/05/2017)

Ho comprato la Key melatonin night da 3 mg... Ma invece di dormire rimango sveglio Fino alle 5 di mattina... Troppo alta come dose? Cosa mi consigliate? Ho 40 anni
Domanda posta da: Rating1 ( 14/05/2017)

buongiorno ho 55 anni ritardo ad addormentarmi ( una ora e più ) ho la glicemia alta a digiuno (110) dopo nella norma (occasionalmente più di 140 dopo i pasti, mai più si 160) pressione arteriosa 75/115, colesterolo nella norma, trigliceridi alti (250) non prendo farmaci di alcun tipo
Domanda posta da: marco ( 12/05/2017)

Buonasera, vorrei sapere le differenze tra la vostra melatonina e quella di Di Bella e se anche
la vostra formulazione puo' essere utile contro i
tumori.
Grazie, saluti.

Domanda posta da: ALE 73 ( 09/05/2017)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe