Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2019"
Buongiorno, vorrei chiederVi come sia possibile abbassare la pressione arteriosa sia quella Alta 145/150 che quella Bassa( che forse preoccupa di più) 95.Non uso alcun farmaco, prendo un cucchiaino di Magnesio Premium, al giorno perchè mi aiuta a non svegliarmi la notte per la minzione.
Domanda posta da: vittorio ( 23/10/2019)

La key fa il picco notturno di cui parla pierpaoli lui dice che in italia solo la sua fa il picco notturno il resto sfasano l orologio biologico
Domanda posta da: ( 15/10/2019)

Buona sera, conosco la Vostra melatonina da tempo. Per problemi economici ne avevo sospeso l'assunzione anche perché la assumevo insieme a Clavis Harmoniae. Da un mese ho ripreso e ne sono molto felice anche perché reduce da una caduta con frattura osso sacro. Riprendendo l'assunzione dei vostri prodotti non solo l'umore migliorato ma anche il fastidio della seduta soprattutto riesco a giudare. La frattura è in via di saldatura ora. Ho rieffettuato l'ordine della Key melatonin night per me e per una mia amica a cui l'ho consigliata vivamente. Lei soffre di acufeni e di vertigini per una discopatia cervicale. Ho fatto bene a prendere intanto la night per lei per iniziare? Poi spero che continui mi consigliate di farla proseguire con questo dosaggio o altro? Lei poverina (51 anni) assume un farmaco per le vertigini ma che pero' gli provocano vomito. Io non sono ancora in menopausa ho 54 anni mi consigliate di continuare con la night e clavis Harmoniae o devo modificare il dosaggio della melatonina in futuro? Vorrei non interromperne piu' l'assunzione e Vi chiedo se oltre a grandi ordini se ogni tanto applicate qualche sconto anche sui singoli ordini. Vi ringrazio infinitamente.
Domanda posta da: SILVIA ( 05/10/2019)

Buongiorno,
non conosco ancora la vostra Melatonina; vorrei sapere se viene prodotta con il sistema GMP (Good Manufacturing Practise) e se e' dichiarato da qualche parte esplicitamente.
Molte grazie. Cordiali saluti

Domanda posta da: Francesco Tremari ( 05/10/2019)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe